Emanuela Aureli, dalle risate al dramma: Infiniti giorni senza mangiare

Emanuela Aureli racconta la drammatica esperienza che ha coinvolto suo figlio. Ecco cosa è successo nel dettaglio.

 

Emanuela Aureli è una delle imitatrici più famose in Italia. Le sue imitazioni molto ben studiate hanno fatto in modo che fosse apprezzata da tutti gli italiani. Sono molti i programmi televisivi a cui ha preso parte: I fatti vostri, Il cantante mascherato, Domenica in, Buona Domenica, Tale e quale show, in cui ora è una coach per aiutare i vip a entrare meglio nel personaggio che dovranno imitare ogni settimana.

Emanuela Aureli
Emanuela Aureli a Tale e quale show – Immagine presa dal suo profilo Instagram

Originaria di Terni, ha sposato Sergio Di Folco, da cui ha avuto un bimbo di nome Giulio. Quest’ultimo ha avuto dei problemi in passato che hanno fatto preoccupare molto la madre. Ecco cosa è successo nel dettaglio.

Il figlio di Emanuela Aureli ha rischiato di morire: ecco cosa è accaduto

Emanuela Aureli
Emanuela Aureli ai Fatti vostri (immagine presa dal profilo Instagram)

In una intervista al settimanale Nuovo Emanuela Aureli si confessa a tutto tondo e racconta di un episodio che l’ha colpita particolarmente. Si tratta di quando suo figlio ha rischiato di morire. Il piccolo aveva la febbre da giorni e non mangiava. L’attrice, per tale ragione, lo portò d’urgenza all’ospedale dove gli fecero tutti gli accertamenti del caso.

Le sue condizioni non erano delle migliori, perché faceva fatica a respirare a tal punto che il suo quadro clinico peggiorò. Il motivo era una polmonite bilaterale. L’imitatrice ha temuto il peggio per suo figlio e questo episodio ha cambiato per sempre il suo essere genitore. Ora è molto più apprensiva rispetto a prima.

Ora il piccolo Giulio sta bene, è un bambino vivace. Ama suonare gli strumenti musicali ed è un piccolo diavoletto. Aureli e suo marito sono sposati dal 2015. Tra di loro ci sono sette anni di differenza (lui è più giovane), ma il loro rapporto procede a gonfie vele nonostante le preoccupazioni per il piccolo di casa.

Dal 2012 l’attrice è impegnata ogni anno con il programma Tale e quale show, condotto da Carlo Conti, in cui dà un supporto dal punto di vista canoro, ma anche per quanto riguarda la postura e i gesti per i vip che devono apprestarsi a fare le imitazioni. Nel frattempo l’abbiamo vista anche in alcuni film, in radio, oltre che in tv dove ha portato in scena numerose imitazioni, tra cui Ornella Vanoni, Raffaella Carrà, Gianna Nannini e molti altri.

Impostazioni privacy