Vittoria Puccini e la separazione con Alessandro Preziosi: tutti i perché sulla rottura

Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi formavano una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo: ecco i motivi della rottura

Il loro amore sul set della famosa fiction diretta da Cinzia Th Torrini, Elisa di Rivombrosa, ha fatto sognare milioni di telespettatori, la loro coppia è stata una delle più belle del mondo cinematografico e dello spettacolo, quella formata da Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi, che sono stati legati sentimentalmente nel lontano 2004 fino al 2010. I due hanno costruito il loro rapporto inizialmente sul set della fiction e hanno cercato di mantenerlo a lungo anche al di fuori della finzione.

 

la coppia
curiosità (foto web)

Il loro amore nato inizialmente in una fiction nota al pubblico come quella di Elisa di Rivombrosa, che ancora oggi in molti ricordano, fatta di amore, passione e intrighi ha portato a rendere Vittoria e Alessandro, una delle coppie più amate ed apprezzate nel mondo dello spettacolo.

La storia d’amore è durata sette anni e dalla loro passione è nata una splendida figlia dal nome Elena che gli ha uniti e completati. L’attrice, dopo la separazione ha affermato che il suo ex marito è una persona estremamente presente ed importante per sua figlia affermando: “Alessandro è un padre d’oro, stravede non sono mai preoccupata quando è lui a tenerla. L’importante è che il canale dell’amore non s’interrompa”.

La storia è arrivata al capolinea e tra amore e passione ha subito un vero e proprio decollo, seguito da momenti di grandissima sofferenza e dolore. Il pubblico è sempre stato curioso di sapere le motivazioni anche se, oggi i due sono legati sentimentalmente ad altre persone, la curiosità, nel corso degli anni non si è mai placata.

I motivi della rottura tra Alessandro Preziosi e Vittoria Puccini

vitto e ale sorridono
I motivi della rottura fra gli attori (foto web)

Dopo aver vissuto un amore a cinque stelle fatto da valori essenziali come il rispetto, la passione, la fiducia e la stima, la coppia ha deciso dopo aver per anni infuocato le pagine del gossip, di proseguire in maniera separata la loro vita nel lontano 2010.

Vittoria ha parlato del grande amore che è stato Alessandro, aggiungendo i motivi che li ha spinti a separarsi definitivamente affermando: “Alessandro è stato un grande amore, altroché se lo è stato. Il nostro grande amore è finito per una questione di alchimia, di ingranaggio: io non tiravo fuori il meglio di lui e viceversa”. 

Anche l’attore ha rivelato che il rapporto tra la coppia tanto amata dal pubblico era diventato molto debole: “Ci si sposa in due. Con Vittoria non è accaduto, forse per pigrizia, o per debolezza. Arriva un momento in cui, se ti ami, ti sposi: punto. Purtroppo io, invece di concentrarmi sul mio rapporto di coppia, ho disperso le forze lavorando come un pazzo. Sono andato otto mesi in tournée con Amleto, pensando che, quando mi sarei fermato, tutto sarebbe tornato come prima. E invece, quando mi sono fermato, il nostro rapporto non c’era più“. 

La separazione è stata molto dolorosa in quanto la stessa attrice ha confessato di aver avuto paura che la loro figlia Elena potesse risentirne molto, ma non è accaduto nulla in quanto sono entrambi molto presenti nel rispetto dell’amore che hanno vissuto e della crescita della loro bambina.

Impostazioni privacy