Mila Suarez, ex di Alex Belli, sgancia la bomba sul suo orientamento sessuale: “Lui è …”

Mila Suarez, ex di Alex Belli afferma che il suo ex è bisex tramite stories Instagram: una bomba tremenda. Ecco i dettagli della vicenda

Quando sentiamo parlare di Mila Suarez, associamo il suo volto alla coppia di qualche anno fa che formava insieme all’attore e modello Alex Belli. Spesso il pubblico e il mondo del gossip non hanno potuto non notare la somiglianza con la showgirl Belen Rodriguez tanto che il suo soprannome è proprio quello di “Belen di Parma”. Comincia a farsi strada nel mondo dello spettacolo lavorando come modella per diversi brand noti e con shooting fotografici.

 

mila suarez carina
curiosità (foto web)

A celebrare il suo arrivo all’interno del mondo dello spettacolo è il famoso flirt che la modella e successivamente influencer ebbe con l’ex dei paparazzi Fabrizio Corona grazie al quale riuscì a realizzare numerosi shooting di successo. Sfruttando la notorietà ricevuta, decide di partecipare al noto programma condotto da Maria De Filippi, Uomini e donne, in qualità di corteggiatrice del tronista Eugenio Colombo anche se, l’esperienza non sarà molto lunga a regalarle la popolarità massima.

Nell’anno 2017 sfrutta la sua immagine prendendo parte del cast di Temptation Island in qualità di tentatrice insieme a Antonella Fiordelisi, Elisa Sheffler, Andrea Melchiorre, cercando di insidiare nel villaggio dei fidanzati alcuni dei concorrenti in particolare Alessio Bruno ex fidanzato di Valeria Bigella e con Francesco Chiofalo, ex fidanzato di Selvaggia Roma, successivamente compagno della Fiordalisi.

Sempre nello stesso anno, dopo la conclusione del programma, il settimanale Nuovo rivela che la bella modella ha iniziato una storia con l’attore Alex Belli che, conclusa la storia con l’ex moglie Katarina Raniakova si invaghisce di Mila iniziando sin da subito una convivenza. L’attore raccontò di aver ritrovato la serenità in un’intervista: “Ho ritrovato il sorriso con questa ragazza favolosa. Volevo godermi un po’ la mia nuova condizione da single e invece è arrivata lei. E’ stato un fulmine a ciel sereno”.

La relazione naufraga in maniera veloce e Mila afferma di essere stata tradita dall’uomo mentre lui afferma di aver cominciato la frequentazione con Delia Duran solo dopo la fine della loro relazione. Ella dichiara ai microfoni di Domenica Live nel 2018: “Sono dovuta scappare in Marocco perché lui mi ha violentato psicologicamente, che è ancora peggio che uno schiaffo” .

Oggi il suo ex fidanzato è all’interno della casa del Grande Fratello Vip ed ella sui social lancia una bomba che fa tremare il pubblico.

L’ex di Alex Belli, Mila Suarez lancia una bomba

Mila e alex
la bomba (foto web)

Mila Suarez lancia una bomba in diretta Instagram tramite alcune stories nonostante sia stata diffidata proprio dall’attore, continua a parlare in maniera dettagliatamente sconcertante circa il suo ex rivelando addirittura che l’uomo intrattiene relazioni omossessuali.

Ella è tornata a parlare dell’argomento ripubblicando degli screenshot dei suoi followers che le chiedevano se fosse stata diffidata per aver rivelato dettagli intimi dell’attore. Negli screen si legge: “amore ma è vero che è gay? o bisex?”, “si fa le s*****te con gli uomini lui?”, “si vede che sei una che non parla a caso”, “brava era solo una perdita di tempo”.

Impostazioni privacy