Avete mai visto i genitori di Guendalina Dorelli? Sono famosissimi: ecco chi sono

Andiamo a vedere chi è Guendalina Dorelli, la figlia di due famosi attori. La somiglianza con la bellissima madre è impressionante.

Il sorriso della figlia dell’attrice sembra identico a quello della madre, ma la somiglianza col padre, anche, non è da sottovalutare. Si parla di Guendalina Dorelli, la figlia di Johnny Dorelli e di Gloria Guida, i due famosi attori anni ’70/’80. Di recente, è stata ospitata a ‘Pomeriggio cinque’ insieme alla madre e alla figlia, riportando alla mente dei telespettatori la nostalgia dei film interpretati dai suoi genitori.

 

La famiglia Dorelli fotografata insieme
Gloria Guida insieme a Johnny e Guendalina Dorelli (WebSource)

Guendalina Dorelli non ama molto i riflettori e si sa ben poco della sua vita privata e della sua professione. Ciò che più si conosce è il fatto che è divenuta mamma e che si è laureata in giurisprudenza.

Johhny Dorelli, invece, lo conosciamo bene, per via della sua poliedricità artistica, che difficilmente verrà dimenticata nel nostro paese. In effetti, non è soltanto un attore, ma anche un cantautore.

Gloria Guida è una sex symbol tutta nostrana e anche di recente si è definita la nonna più sexy d’Italia. Anche lei, come il marito, è un’artista eccentrica e piena di passioni, tra cui il cinema e la musica.

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Avete mai visto dove vive Gianni Morandi? Casa sua è un sogno a occhi aperti

LEGGI QUI: Lorenzo Ciompi, da attore al designer: ecco che fine ha fatto il protagonista di Vivere

APPROFONDISCI ANCHE: Avete mai visto la macchina di Mara Venier? Per molti di voi potrebbe sembrare esagerata per la sua età

La vita di Guendalina Dorelli insieme ai suoi genitori

Gloria Guida sorridente con abito da sera blue
Gloria Guida sul red carpet del ‘Rome film fest’ (GettyImages)

La nascita della figlia della ragazza, che ha permesso ai due attori di diventare nonni, ha, molto probabilmente, rallentato la sua carriera. Sembra che Guendalina Dorelli non sia sposata e non si conosce il nome del compagno, indice di quanto sia riservata. I genitori le sono stati molto vicini durante il percorso di crescita della figlia e pare l’abbiano appoggiata in ogni sua scelta.

Dalle dichiarazioni rilasciate al programma condotto da Barbara D’Urso, su Canale 5, sembra che Johnny Dorelli sia una persona molto difficile. Ma Gloria Guida afferma: “anche se l’unico scappellotto a Guendalina, molto probabilmente, glie l’ho dato solo io”.

Impostazioni privacy