Belen Rodriguez, l’attacco frontale: “Sembra anoressica”

La showgirl Belen Rodriguez e l’attacco sui social: qualcuno le ha detto che sembra anoressica. Ecco i dettagli della vicenda

La sua personalità e la sua bellezza l’hanno resa nota nel mondo ma soprattutto in Italia in quanto rappresenta una delle sex symbol in assoluto che con il suo fare latino americano ha conquistato gli uomini italiani e non solo: ci riferiamo alla splendida Belen Rodriguez. Ella, spesso al centro alla vicissitudini amorose ha conquistato più volte le prime pagine del gossip per la storia travagliata con Stefano De Martino, Fabrizio Corona, Andrea Iannone e oggi non si parla di altro che la sua crisi con l’hairstylist Antonino Spinalbese.

 

belen seria
curiosità (foto web)

La sua bellezza l’ha portata sin da adolescente a conquistare il mondo dello spettacolo, muovendo i primi passi verso le passerelle e cominciando la sua attività di modella in Argentina, dove è nata, per poi proseguire anche a Miami e in Messico divenendo testimonial di molte case di intimo. Decide di trasferirsi a Milano in cerca di maggiore fortuna e comincia a lavorare, sempre come modella, per diversi brand importanti come Miss SixtyTaglia 42, Jadea, YamamayImperfectJohn RichmondPitti.

La bella argentina ha conquistato anche numerose copertine con i suoi scatti sexy che lasciano il pubblico senza fiato e ne ricordiamo alcuni come GQ, Vanity Fair e Playboy Italia. Soltanto nel 2006, decide di proseguire la sua attività sfondando le porte dello spettacolo, cominciando ad approdare in diversi programmi televisivi di TeleBoario, rete televisiva locale della Val Camonica, e dopo essere apparsa in diversi programmi su rete nazionale, come Libero di Teo Mammuccari viene scelta nel cast della famosa trasmissione L’Isola dei famosi classificandosi al secondo posto con il 44% dei voti dopo Vladimir Luxuria, la vincitrice di quell’edizione.

Spesso al centro del gossip per le sue relazioni amorose prima con Boriello e, a seguire, Fabrizio Corona, storia di forte passione tanto che l’ex paparazzo dichiara che il successo della giovane argentina lo deve soprattutto a lui che le ha dato molta visibilità affermando: “quando si è messa con me era una ragazzina argentina che cercava spazietti in tv e sui giornali di gossip. Ora è la donna più amata e celebrata dello spettacolo italiano”. La storia è terminata quando, partecipando ad Amici si è innamorata perdutamente del ballerino nonché ex compagno della cantante Emma Marrone a quei tempi, Stefano De Martino. I due si sono sposati e dal loro amore è nato il piccolo Santiago. Tra alti e bassi la storia è terminata e la donna era tornata a vivere l’amore con Antonino Spinalbese dando alla luce la piccola Luna Marie.

Oggi si parla di una profonda crisi tra i due cui tutti sono curiosi di saperne di più. Sui social Belen viene spesso attaccata dagli haters e questa volta l’accusa è stata molto forte.

Belen e la critica sui social

bel primo piano
la critica (foto web)

Belen Rodriguez è molto seguita sui social e spesso decide di condividere con i propri followers attimi della sua vita privata.

Ma, postando una foto ella ha subito critiche e accuse molto pesanti quali possono davvero ferire l’animo di una persona. Alcuni hanno scritto: “Sembra anoressica”, “Ma sta troppo magra”, “Quelle gambe così scheletriche non sono belle da guardare”. 

Come reagirà la splendida showgirl a queste pesanti accuse?

Impostazioni privacy