Un Posto al sole, anticipazione: Mattia aggredisce Diego

“Un posto al sole”: programma che entra nelle case delle famiglie italiane ormai da tempo pubblica alcune anticipazioni. Ecco i dettagli

Proprio in queste ore sono arrivate le nuove anticipazioni di “Un posto al sole“, la soap amatissima dal pubblico che racconta la vita, le emozioni, i colpi di scena di un gruppo di persone che ad oggi fanno ormai parte delle nostre vite.

Staff di “Un posto al sole”

I protagonisti sono infatti i residenti in un condominio di Posillipo , alla quale succedono vicende di ogni tipo e tra amori coinvolgenti e rotture drammatiche la vita dei protagonisti è ormai un appuntamento fisso per molti di noi.

Nell’ultima puntata ricordiamo essere il giorno del battesimo di Federico, nel quale  i disaccordi tra Clara e Alberto sembrano essere completamente dimenticati. Ma non rimane chiaro che lui sia veramente cambiato o meno. Abbiamo lasciato un Mattia intento ad accorciare le distanze con Rossella ma qualcuno s’intromette e aumenta la frustrazione del ragazzo. 

Le nuove trame però, pubblicate proprio in queste ore sul web, si riferiscono agli episodi inediti che andranno in onda  nelle prossime giornate e le anticipazioni hanno fatto già scalpitale i fan che sono emozionati per ciò che accadrà. Infatti un colpo di scena ha lasciato tutti senza parole. Vediamo i dettagli.

I dettagli

Da alcune indiscrezioni infatti, la prima novità riguarderebbe Marina e Fabrizio che potrebbero avere una brutta discussione con conseguenze forse definitive per la loro relazione. Mentre l’uomo rifletterà sui suoi errori Giordano affronterà Roberto.

Approfittando dell’occasione, Ferri cercherà di accorciare le distanze con Marina mentre Giordano si ritroverà a dover prendere una difficile decisone: cedere al desiderio che prova per Roberto o aiutare Fabrizio a superare la sua dipendenza dall’alcool.

Nel frattempo Franco e Niko si interrogheranno ancora su chi abbia aggredito Susanna quella sera dell’incidente ma la cosa più sconvolgente riguarda forse Mattia. Infatti proprio quando Niko tenterà di capire se è stato veramente Mattia ad aggredire Picardi, Mattia aggredisce Diego e poi fuggirà rendendosi irreperibile.

Filippo non si sentirà tranquillo ed in grado nel doversi occupare di Elisabetta e chiederà agli inquilini della terrazza di fare compagnia ad Irene. La notizia dell’aggressione ha mandato in subbuglio l’intero web. Infatti stare dentro a tutta la vicenda è ben complicato visti gli intrecci amorosi e le complesse vicende, ma ai fan non è sfuggito nulla e quindi immediato è stato il loro clamore appresa la notizia delle anticipazioni. Che dire, staremo a vedere.

Impostazioni privacy