Ambra Angiolini, rifiuta un cachet esorbitante: “Non cerco la visibilità”

La bravissima e bellissima Ambra Angiolini decide di rifiutare la cifra esorbitante che le è stata proposta: ecco di che si tratta

Simbolo di uno dei programmi più seguiti degli anni Novanta, la sua personalità e il suo talento è stato subito riconosciuto da uno dei registi e ideatori di alcuni dei più importanti programmi, Gianni Boncompagni: ovviamente ci stiamo riferendo alla splendida Ambra Angiolini che a soli sedici anni ha partecipato a Non è la rai rendendola una dei personaggi indiscussi del programma che, con la sua Ti Appartengo ha fatto canticchiare e ballare numerose generazioni. Oggi una bravissima attrice apprezzata agli spettatori e sono tantissimi i successi cui è associato il suo volto.

 

ambra bianco e nero
curiosità (foto web)

In molti si chiedono come è avvenuto il suo esordio nel programma Non è la rai: ella ha partecipato ad un provino dove chiedevano ragazze che sapessero ballare, venendo scelta inizialmente per il programma sempre ideato da Gianni Boncompagni Bulli e Pupe, dove per la prima volta canta un brano di Claudio Baglioni doppiato dalla corista Raffaella Misiti.

Successivamente approda a Non è la Rai, volto indiscusso della seconda edizione e le viene affidata dallo stesso ideatore Boncompagni la conduzione della rubrichetta Gioco dello zainetto, dove viene fuori la sua spiccata dote comunicativa divenendo una tra le tante ragazze più apprezzate e amate dal programma. Durante il programma debutta con un brano del tutto nuovo e affidato solo a lei, T’Appartengo, nel 1994, che in seguito verrà tradotto in lingua spagnola pubblicato in Spagna e Sud America.

Ambra dopo l’esperienza a Non è la Rai ha studiato recitazione divenendo una delle attrici più brave e competenti del panorama cinematografico italiano. La ricordiamo in alcuni film come Saturno Contro diretto da Ferzan Ozpetek al quale è molto legata, Terapia di coppia per amanti, Brave ragazze e 7 minuti.

Ella è stata inizialmente legata a Francesco Renga ma dopo la fine del matrimonio ha incontrato un’altra volta l’amore con l’allenatore Massimiliano Allegri, finito al lastrico per i presunti tradimenti dell’uomo facendo soffrire molto la bella attrice.

Ambra ha deciso di rifiutare il cachet proposto ed è stata coinvolta in una vicenda un po’ triste con il tg satirico Striscia la notizia.

Ambra e la situazione che sta affrontando

ambra sorride
la confessione (foto web)

Ambra ultimamente è stata coinvolta in una situazione che ha lasciato un po’ discutere, ossia la consegna del Tapiro D’Oro per il presunto tradimento di Massimiliano Allegri. L’atteggiamento dello staff di Striscia la notizia è stato profondamente criticato da molti colleghi della bella Ambra tra cui Laura Chiatti. Il programma ha accusato l’attrice di essere in cerca di visibilità dopo la rottura con l’allenatore.

La risposta della bella Ambra non è di certo tardata ad arrivare: “Non ho cercato questa situazione e la visibilità che ne deriva. Ho imparato che si può stare zitti“. 

Non tutti sanno che l’attrice avrebbe rifiutato la proposta di Milly Carlucci di partecipare al suo programma Ballando con le stelle, rifiutando un cachet che si aggirava intorno ai 40/50 mila euro, in quanto ella non è alla ricerca della visibilità.

Impostazioni privacy