Maria De Filippi, batosta ad il postino di C’è Posta per te: lo ha fatto fuori

Maria De Filippi ha deciso di fare fuori un postino del programma C’è Posta per te: ecco di chi si tratta, i dettagli della vicenda

Ha cambiato il modo di fare televisione, definita più volte la regina per la sua personalità, la sua professionalità e il modo di fare televisione che è assolutamente apprezzato da oltre trent’anni dagli italiani. I suoi programmi sono sempre un successo e sono super seguiti, ella sin dagli esordi ha sempre dimostrato di essere una grande donna: stiamo parlando della moglie di uno dei giornalisti che hanno inventato il talk show, Maria De Filippi.

 

maria seria
curiosità (foto web)

Inizialmente la sua carriera era lontana dal mondo della televisione e dello spettacolo, in quanto una volta laureata in Giurisprudenza ha dedicato una piccola parte della sua vita a provare il concorso da magistrato. Nel 1989, durante un convegno sulla pirateria musicale conosce il giornalista professionista allora già noto al mondo dello spettacolo Maurizio Costanzo che, vista la professionalità di Maria le chiede se volesse essere la sua assistente.

Nel 1992, arriva per Maria una grande possibilità, ossia quella di condurre un talk show dal titolo Amici, nel quale visto il successo ne nasce anche una seconda edizione vincendo il Telegatto sotto la sua conduzione nella categoria Miglior trasmissione di intrattenimento con ospiti. Sono tante le trasmissioni che nel corso degli anni hanno fatto di Maria un personaggio indiscusso nel mondo dello show business, fra cui ricordiamo Amici di Maria De Filippi che oggi, a differenza degli anni passati non è altro che un talent show, Uomini e Donne il famoso dating dell’amore e C’è posta per te che tratta di varie riconciliazioni tra coppie e/o famiglie.

Dal 1995 è legata sentimentalmente a chi le ha cambiato la vita, Maurizio Costanzo, che per la conduttrice non è altro che è un punto di riferimento e in un’intervista da Fabio Fazio al programma Che tempo che fa ha rivelato di essere molto gelosa ed è sicura che in tempi passati il giornalista l’abbia tradita: “Non ho mai voluto indagare. Non ho mai cercato prove, mai spiato il telefonino di mio marito”. 

Maria De Filippi ha deciso di fare fuori un volto molto noto nel programma C’è Posta per te: si tratta di Maurizio Zamboni.

La De Filippi ha fatto fuori un postino: le motivazioni

maria sorride
fuori, i motivi (foto web)

La conduttrice ha deciso di far fuori uno dei postini del suo programma C’E posta per te, Maurizio Zamboni che è stato uno dei primi postini a partecipare al programma e il suo volto è molto riconosciuto dagli telespettatori per la sua gentilezza e simpatia.

Egli ha provato a partecipare al dating di Uomini e Donne ma non sentendosi a suo agio ha deciso di abbandonare il programma. La conduttrice ha deciso di non chiamare più Maurizio nemmeno come postino. Oggi l’uomo si occupa di tutt’altro, ha deciso di aprire un agenzia di eventi e animazione oltre continuare la sua attività come autore e presentatore.

Impostazioni privacy