Bellissima fin da piccola, oggi è una showgirl molto sexy

Era bellissima già da piccola, poi crescendo ha fatto girare la testa a tutti. Oggi è tra le showgirl più sexy

 

Chi di voi l’ha già riconosciuta? Un volto che non ci è nuovo e che ci ha accompagnati per molto tempo. Bellissima sin da piccola, negli anni ha fatto innamorare sempre più uomini per il suo fascino e la sua bellezza. Conosciuta al pubblico grazie a Non è la rai, erano gli anni ’90, oggi cavalca l’onda dei social che le permette di poter portare a casa degli introiti interessanti.

Antonella mosetti

Erano gli anni d’oro della tv anni novanta, tra il 1993 ed il 1995, lei non si è mai allontana del mondo dello spettacolo nostrano rimanendo sempre sulla scena. Paperissima sprint, Casa Raiuno, La domenica del villaggio, Ciao Darwin, Sipario del Tg4 e Quelli che il calcio sono le trasmissioni protagoniste della sua ascesa. Una carriera brillante nella televisione, che però ad un certo punto le ha riservato una brutta sorpresa.

Erano gli anni 2000 quando, proprio Caterina Balivo, le gioca un tiro mancino che le causa la sua uscita dai palinsesti tv. Era il 2003 quando, a Casa RaiUno, collaborava con Massimo Giletti e con Malgioglio. Ed ecco che, a 27 anni, al suo posto arriva Caterina Balivo che poi dice cose poche carine alla showgirl alla quale prende il posto.

Una tra le showgirl più belle di sempre

Antonella mosetti

Nella vita di Antonella Mosetti, però, oltre la grande delusione della Tv arriva una notizia che la rende felice e soddisfatta. Si tratta della gravidanza e della conseguente nascita della figlia Asia nel 1996. Il padre Alessandro Nuccetelli, è stato concorrente insieme alla compagna Antonella Mosetti per la partecipazione al Grande Fratello Vip. Inoltre afferma che, da 15 anni ha un contratto con Mediaset in esclusiva. In questo modo respinge le critiche di chi l’ha considerata una donna professionalmente finita.

Oggi, oltre ai suoi mille impegni, c’è anche il suo business nel mondo dei social. Nello specifico Antonella Mosetti, si è impegnata con un account su Onlyfans. Qui, numerosi artisti si dedicano a rimanere in contatto con i loro fan inviando contenuti multimediali dietro pagamento. “Ci mangio, quando arriva il bonifico sono tanto contenta. Sono finalmente una donna risolta. Non sono nostalgica e sono arrivata alla consapevolezza che non bastano popolarità, soldi e lavoro per stare bene”.

Oggi si dice molto fiera di sua figlia Asia, la quale ama i cavalli alla folia e ne sta facendo la sua passione. Tra Antonella e la figlia ci sono solo 19 anni di differenza.

Impostazioni privacy