Ricordate Ermanno Rossi, ex ballerino di Amici: è sconvolgente il suo cambiamento

Uno dei ballerini della scuola più famosa d’Italia. Ermanno Rossi, eccolo oggi dopo la sua partecipazione ad Amici

 

I programmi di Maria De Filippi non cessano mai di sfornare talenti tutti gli anni. Nonostante sia passato molto tempo da quel momento, ancora oggi ci ricordiamo di Ermanno Rossi. Si trattava di un ballerino della scuola più famosa del mondo di Queen Mary. Tuttavia una precisazione è d’obbligo.

Ermanno Rossi

All’epoca, quando Rossi faceva parte del cast della scuola dei talenti di Maria De Filippi, il nome del talent non era lo stesso di oggi. Difatti, il nome Amici, è stato coniato in seguito per il programma al posto dell’originale Saranno famosi. Questo, in quanto, andava in conflitto con una serie tv statunitense che aveva lo stesso nome. A parte questa particolare precisazione, però, ora è il momento di far luce su di un particolare partecipante e di capire dove sia arrivato oggi.

Un’esperienza che per lui ha significato molto nel corso degli anni. All’interno della scuola di Maria De Filippi, Ermanno Rossi, ha dato modo di far notare tutte le sue qualità e di potersi migliorare giorno dopo giorno. Sempre sotto l’occhio vigile del pubblico femminile, grazie alla sua fluente chioma bruna, Rossi ha battuto in una sfida Giuseppe Scatà.

Ermanno Rossi oggi dopo Amici di Maria De Filippi

Ermanno Rossi

Le sue movenze, il suo modo di essere e la sua innata predisposizione a farsi voler bene lo hanno fatto diventare nel giro di poco tempo il concorrente prediletto da tutti. Un giovane dalle capacità incredibili, che non ha mai deluso il pubblico per il suo modo elegante e posato di porsi. Oggi, da quella sua prima esperienza nel mondo dello spettacolo, sono passati ben 20 anni.

Chi è e che cosa fa Ermanno Rossi? La danza per lui è una passione ed un amore che ha da sempre. Nonostante la giovane età con cui si è gettato nella sua esperienza ad Amici, per lui il ballo non ha mai rappresentato un peso. Difatti, con la sua fidanzata dell’epoca Francesca Sperani, aprono una scuola di ballo di alto profilo.

Quesa conta ben 200 allievi che, ogni singolo giorno, ci mettono anima e corpo per riuscire a perfezionare l’amore per la danza. In seguito, Ermanno Rossi e Francesca Sperani, si sono separati ma il loro amore per il ballo è rimasto più vivo che mai riuscendo anche a salvare il loro rapporto professionale.

Ecco che, perciò, riescono a lavorare perfettamente in sintonia. Fisicamente è cambiato molto, ma l’eleganza che lo ha sempre accompagnato non se ne è mai andata.

Impostazioni privacy