Ilary Blasi, ha deciso di cambiare: purtroppo è diventata irriconoscibile

La splendida conduttrice e moglie di Totti, Ilary Blasi, ha deciso di cambiare radicalmente il suo look: ecco i dettagli

Sin da piccola ha partecipato ad alcuni spot che le hanno dato molta visibilità e ha capito che il mondo dello spettacolo era quello che faceva al caso suo, partecipando sotto consiglio di un’amica di famiglia a numerosi spot di diversi brand, oggi una splendida conduttrice e moglie di uno dei campioni indiscussi del mondo calcistico: stiamo parlando di Ilary Blasi che ha conquistato il pubblico per la sua simpatia, ingenuità e professionalità che la contraddistinguono dal resto dei personaggi dello spettacolo.

 

ila sorride
curiosità (foto web)

A soli tre anni entra nel mondo dello show business, quando piccola e molto carina dagli occhi profondi e azzurri partecipa insieme alla sua famiglia allo spot dell’Olio Cuore al fianco dell’attrice Mariangelo Melato. Successivamente, sotto consiglio di un’amica di famiglia viene scelta da un’agenzia che permette alla piccola Ilary di essere testimonial bambina di diversi brand importanti come Cicciobello, Renault, Fiat, Findus, Balocco e Interflora. Crescendo si rende conto che le sarebbe piaciuto continuare quella carriera tanto ambita, tanto che negli anni Novanta partecipa alla commedia Sante Tassinar in Love al Teatro Testaccio di Roma.

Concorre alla fascia più ambita dei concorsi di bellezza, aggiudicandosi la fascia di Miss Cinema Lazio. Dopo due anni passati a fare casting, decide di partecipare al quiz Passaparola condotto da Gerry Scotti venendo scelta e scritturata dagli autori insieme alle sue colleghe Silvia Toffanin, Alessia Mancini, Daniela Bello, Alessia Fabiani, Alessia Ventura e Ludmilla Radchenko. Terminata l’esperienza nel quiz in qualità di “Letterina”, conduce insieme ad Alvin l’edizione di Top of The Pops, con una programmazione di due puntate a settimana.

Nel corso della carriera ha raggiunti livelli massimi di conduzione presentando numerosi show importanti, tanto per citarne alcuni ricordiamo Le Iene, Grande Fratello e L’isola dei famosi tanto da farsi apprezzare e amare dal pubblico che la segue con piacere. Ella è legata al campione Francesco Totti dal 2005 e i due sono convolati a nozze in diretta televisiva. La coppia ha tre figli  Cristian, Chanel e Isabel anche se Ilary più volte ha rivelato che suo marito ne avrebbe voluti molto di più, per l’esattezza dieci.

La conduttrice bellissima lascia sempre senza parole i fan, e questa volta ci è davvero riuscita mostrando un cambiamento che ha lasciato davvero tutti senza parole.

Un cambiamento radicale per Ilary

ila smorfia
change (foto web)

Dai suoi folti capelli biondi ha deciso di cambiare radicalmente il suo look mostrando cosa bolle in pentola proprio nelle sue Instagram Stories.

Pare che la bella conduttrice stia passando dal suo biondo ad un ramato e sicuramente la sua immagine cambierà radicalmente e il pubblico dovrà assolutamente abituarsi alla nuova immagine della fantastica Ilary.

Impostazioni privacy