Belen Rodriguez, dopo le parole sulla crisi prende la decisione drastica: ormai non si torna indietro

La showgirl argentina Belen Rodriguez in piena crisi esistenziale: ecco cosa ha rivelato, i dettagli e le curiosità

Una showgirl che nel corso degli anni è approdata a Milano lanciandosi nel mondo della televisione, di una bellezza da far invidia al mondo, oggi rappresenta una delle showgirl più richieste nel mondo dello spettacolo. Più volte le hanno puntato i riflettori per le sue relazioni passate che hanno fatto sì che fosse una delle donne sexy symbol italiane: è chiaro che si sta parlando della bellissima modella e showgirl argentina Belen Rodriguez che, in Italia si è affermata non solo per la sua bellezza ma per le sue competenze in vari ambiti come la recitazione e la sua passione per il canto.

 

belen sexy
curiosità (foto web)

Non tutti ne sono a conoscenza ma il suo nome completo è Maria Belen Rodriguez Cozzani, nella sua vita è nata e cresciuta in Argentina anche se, i suoi genitori hanno origini italiane entrambe, precisamente della città de La Spezia. A far parte della sua bellissima famiglia molto unita, oltre i suoi genitori ci sono Jeremias e Cecilia, nota come Chechu, molto entrambi anche loro nello show business per aver partecipato all’edizione più simpatica e bella del Grande Fratello Vip nell’anno 2017, insieme a Cristiano Malgioglio, Giulia De Lellis e Ignazio Moser, divenuto poi fidanzato della sorella di Belen.

Muove i primi passi nel mondo dello spettacolo da modella divenendo testimonial di brand di intimo in alcuni paesi del mondo quali Miami, Los Angeles e Argentina, approdando in Italia, precisamente a Milano qualche anno dopo. La sua carriera ha inizio in alcuni programmi di TeleBoario rete televisiva locale della Val Camonica ma tutti l’hanno imparata a conoscere nel programma di Teo Mammucari e successivamente al reality L’Isola dei famosi in quanto una giovane Belen ancora sconosciuta si aggiudicò il secondo posto dopo Vladimir Luxuria.

Belen è molto seguita sui social, amata dai suoi fan e odiata da parecchi haters che sono pronti sempre a puntarle il dito contro. In più occasione le hanno criticato di essere troppo magra, o addirittura che anche la showgirl invecchia. Belen, che è sempre in grado di farsi scivolare i commenti negativi addosso qualche volta decide di rispondere a chi dà giudizi negativi: “Gente frustrata, come se invecchiare fosse una cosa di cui vergognarsi! Invecchiare felici è la cosa più nobile di questo mondo! Il problema è la gente che diventa grande con quella testa! Mamma, quello sì che mi spaventa!”.

Belen ha postato nelle sue Instagram Stories il prologo di un libro molto profondo.

Belen e la crisi che sta vivendo

bele rossetto rosso
il momento (foto web)

La bella showgirl, dopo la presunta fine della relazione con il compagno e hairstylist Antonino Spinalbese non è del tutto felice e ha deciso di postare il prologo di un libro cui sta dedicando la lettura, un misto tra amore e pensieri che richiamano proprio la situazione che sta vivendo.

Ella come descrizione della foto ha scelto una semplice frase: “Da vecchia mi trasferirò davanti al mare”.

Impostazioni privacy