Case vip e traslochi: ecco dove andranno a vivere alcuni personaggi della tv

Case nuove e scatoloni da preparare: ecco il nuovo trend di molti vip che in queste ore stanno mostrando sui social la faticosa avventura di fare un trasloco

E’ ormai comprovato che uno degli stress più grandi che ogni persona debba affrontare è quello del trasloco: oggetti da incartare, scatoloni da preparare ed camion pieni di mobili da caricare. Ecco l’avventura che però molti vip stanno affrontando.

Elisabetta Gregoraci

La fatica fisica di inscatolare anni di oggetti e ricordi si unisce fatalmente alla tensione psicologica di chiudere un capitolo per aprirne uno nuovo.

Ecco la sorte di Elisabetta Gregoraci, la prima di tanti vip che ha annunciato ai suoi fan il suo trasloco. Ma come lei tanti altri. Vediamo i dettagli di questa “nuova moda”.

Vip e traslochi

La prima a raccontare la fatica immane di un trasloco è proprio Elisabetta Gregoraci che in un post sul suo profilo social si mostra letteralmente sommersa dagli scatoloni: ” Sono in mood: fai scatoloni, disfa scatoloni”, ha scritto Elisabetta condividendolo con il suo pubblico.

Ragazzi, sono giorni di trasloco per me e non vedo l’ora di finire, mi sento un po’ sottosopra, non so se è capitato anche a voi, ma non trovo più nulla”. La foto postata assieme a questa notizia rappresenta la bella showgirl in un momento di riposo dal trasloco.

Infatti erano già alcune settimane che la Gregoraci raccontava ai suoi fan la sua decisione di cambiare casa:” Ahimè, dovrò lasciare questa casa dove abito da quattro, cinque anni, a cui ero molto affezionata, mi sto organizzando per quando mi dovrò trasferire in una nuova casa. Ovviamente i cambiamenti all’inizio spaventano, però poi sono sempre ben accetti perché arrivano sempre cose belle”, concludeva.

Ma non è la sola…

Aurora Ramazzotti

Ma non sarebbe l’unica a dover affrontare “la tragedia” del trasloco, infatti anche per l’affittatissima coppia Ignazio e Cecilia sembra essere giunta l’ora di cambiare aria e casa. Infatti da alcune prime foto postate sui social i due sono nel pieno della ristrutturazione della loro nuova casa. Per ora le stanze sono vuote ma loro sapranno certo personalizzarle per renderle calde e accoglienti.

Per non parlare di Aurora Ramazzotti, lo ricorderete tutti quando fu la mamma stessa, Michelle Hunziker a dichiarare ufficialmente che pure per la 19enne era giunta l’ora di cambiare casa.

Le foto della Ramazzotti con scatoloni alla mano avevano fatto il giro del web, sembrava andasse a vivere da una sua amica sempre li a Milano, ma fu proprio durante il trasloco che che apparsero le prime foto con un misterioso ragazzo che poi si rivelò essere il suo fidanzato: Edoardo Gori. Insomma il trasloco per quanto faticoso sembra portare a tutti nuove emozioni!

Impostazioni privacy