Raffaella Fico e la separazione Balotelli: dopo anni tutta la verità

A lungo nel mirino del gossip, Raffaella Fico e Mario Balotelli svelano finalmente la verità su la loro rottura. Ecco i retroscena

La bellissima showgirl, Raffaella Fico, è stata a lungo nel mirino del gossip per la sua passionale e travolgente storia d’amore con il calciatore, unico nel suo genere, Mario Balotelli.

Mario Balotelli e Raffaella Fico

I due infatti, per molto tempo sono stati una delle coppie più acclamate dal pubblico ricoprendo per mesi le copertine rosa. Come i fan più attenti sanno, Raffaella e Mario si sono messi insieme nel 2011, ufficializzandolo ben presto. Le foto li ritraevano sempre molto innamorati e lo stesso calciatore aveva dichiarato pubblicamente di aver perso definitivamente la testa per la ex gieffina.

E così dopo tante voci sul loro conto, alla fine la coppia aveva cominciato a parlare di matrimonio, e la lieta notizia aveva stupito tutti, fan, e amici. Purtroppo però non sempre le favole finisco con un lieto fine. Ed ecco la tragica rottura ed il motivo della loro separazione.

Raffaella Fico e Mario Balotelli: la verità sulla loro rottura

Nonostante la voglia di saperne di più entrambi i protagonisti di questa storia avevano mantenuto il massimo riserbo sul perché della loro separazione e per molto tempo la loro rottura è restata agli occhi di tutti noi, un incognita.

Poi a distanza di anni: ecco la verità.  Infatti la bella showgirl ha successivamente rivelato che gli anni 2011 e 2012 per il calciatore sono stati anni molto difficili e che questo abbia influito moltissimo sulla loro storia d’amore.

Qualcuno parlò anche di un tradimento da parte di Mario Balotelli, ma nulla è mai stato confermato. Dal loro amore è nata la piccola Pia, amore della loro vita, la bimba li ha uniti molto e ancora oggi siamo abituati a vederli andare d’amore d’accordo per amore della piccola.

Ma non è sempre stato così: fu la stessa Raffaella a raccontare che i rapporti dopo la loro rottura si erano talmente inaspriti che ci fu la richiesta da parte del calciatore di effettuare il test del DNA per accertarsi che la figlia fosse davvero sua. 

Oggi

Mario Balotelli e Raffaella Fico

A distanza di anni dalla nascita della piccola Pia il rapporto tra i due genitori è molto cambiato. Raffaella decise di perdonare Mario Balotelli per l’affronto ed in una recente intervista aveva svelato il suo pensiero al riguardo.

Mario è sempre il padre di mia figlia. Oggi se ci penso non mi fa più male, mentre un po’ di anni fa al solo pensiero stavo male con me stessa. Mi chiedevo cosa avessi fatto di male, perché proprio a me”, aveva dichiarato.

E ad oggi sappiamo, che nonostante le numerose difficoltà che i due hanno affrontato, sembra un capitolo chiuso e comunque hanno imparato a restare uniti per il bene della loro bambina. Sarà quindi un eterno amore tra i due. 

Impostazioni privacy