Denis Dosio, ex gieffino si butta nell’hard: ecco il video dello scandalo

L’ex gieffino Denis Dosio travolto dalle polemiche sui social. Un suo video hard infiamma il web e si scatena l’ira degli utenti 

 

Denis Dosio, di origini brasiliane ma di Forlì, è nato nel 2001 e viene notato dal pubblico per la sua amicizia con il famoso concorrente del Il Collegio Luca Vittozzi. Anche il suo canale YouTube fa il boom di visualizzazioni, sopratutto tra il genere femminile, ed oggi è arrivato ad avere un account Instagram che conta circa 800 mila fan.

Denis Dosio

Denis Dosio è anche un attore ed un cantante, un suo primo casting risale a quando aveva solo 15 anni. Ma nel corso del tempo, la sua notorietà nel nostro paese, esplode per via della sua incredibile fama all’interno del mondo social. Inoltre ha anche voluto aprire un account privato su Onlynfans, dove distribuisce sue foto private per le richieste dietro pagamento.

Noto youtuber ed influencer, ha anche ricevuto una richiesta di presentarsi nel salotto di Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso. Un’intervista esclusiva che gli ha permesso di ricevere ancor più fama e notorietà. Ma, forse, in molti se lo ricordano per la sua partecipazione al Grande Fratello Vip per l’edizione del 2020. Il suo cavallo di battaglia, per quell’esperienza, era quello di portare il vero Denis di fronte al pubblico ed un poco di sana pazzia.

Denis Dosio e lo scandalo dell’ultimo suo video hard

Denis Dosio

Una pazzia un poco troppo presa seriamente, visto che per una bestemmia è stato squalificato. Ecco che dopo arriva la sua voglia di mettersi in gioco su Onlyfans. Difatti, qui, i suoi video si condiscono anche di particolari hard un poco al limite e che hanno causato non poche polemiche.

Ma nonostante le tante trasgressioni che aveva detto di voler fare, e che ha mantenuto, “Ho vent’anni e quindi voglio essere trasgressivo” ora si è veramente impegnato per farlo. L’ultima sua clip ha scatenato il web in maniera versante inaudita. Ovviamente, i social, hanno iniziato a commentare ciò che hanno visto dimostrando la loro indignazione. Difatti, gli utenti, si sono divisi in due parti.

C’è chi si è domandato come alcune persone possano pagare per vedere queste cose e chi invece si è chiesto come Dosio abbia pensato di fare ciò in cambio di soldi e di visibilità. Ma che cosa ha fatto di così impressionante?

Pare che una perversione hot, gli abbia garantito un introito di migliaia di euro in solo un giorno. Alcuni utenti, hanno pagato per vedere Denis Dosio nudo mentre si infilava delle patatine McDonald all’intento del suo lato b.

Impostazioni privacy