Enrico Papi, nuovo re dei record: ecco dove lo vedremo

Dopo il suo grande ritorno in Mediaset, Enrico Papi è pronto per alzare l’asticella. Ecco il suo nuovo impegno dopo il successo 

 

Per molto tempo Enrico Papi è stato lontano dai palinsesti Mediaset, nonostante i programmi di incredibile successo in cui prendeva il timone. Dopo la sua uscita dalla compagnia, lo abbiamo potuto vedere alle prese con una nuova trasmissione che ha condotto veramente con stile portandolo in alto. Stiamo parlando di Guess My Age, in onda su Sky.

enrico papi

Poi, ultimamente, un ritorno di fiamma per Papi che ha aperto le porte di un nuovo futuro nella casa del Biscione. Ecco quindi che ritorna a condurre Scherzi a parte, ed il successo arriva come di consueto. Chiamato anche l’uomo dei record, Enrico Papi è sempre stato uno dei conduttori che più ha attirato consensi e che ha appassionato i telespettatori.

Ora, vista l’immensa positiva presenza che riceve ogni giorno, arriva un’altra trasmissione che potrebbe far pensare ad un Enrico Papi scoppiettante. Questo in quanto, i fan del conduttore, hanno per lui dimostrato un attaccamento incredibile e questo lo hanno ben notato anche i vertici di Mediaset. Ma di quale programma stiamo parlando?

Enrico Papi e la sua presenza in un nuovo programma

enrico papi

A quanto pare, l’enorme successo che ha riscosso Enrico Papi, verrà premiato. Questo, quanto meno, è la versione che sta circolando sul web e che ci fa capire che ci sono grandi progetti in campo per il conduttore. La sua simpatia, ormai, è una cosa nota a tutti e potrebbe essere al centro di un nuovo gioco da proporre su Mediaset.

Esattamente, un appuntamento fisso per un game show tutto nuovo. Un grande ed ambizioso progetto quello dei piani alti del Biscione. Pertanto, dopo Scherzi a parte con i più che soddisfacenti risultati in termini di ascolti della domenica, Enrico Papi potrebbe torna agli albori con un quiz tutto suo da poter gestire come solo lui sa fare.

Il nome provvisorio del game show è Gong, e sarebbe questo il progetto che ha in mente Mediaset. Le voci che girano riguardo questa trasmissione, parlano chiaro. Lunedì è il giorno prestabilito per girare la prima puntata del game show, ed Enrico Papi è il volto scelto per la conduzione dello stesso.

Ora rimane solo da vedere se, il nuovo progetto, sarà o meno confermato per il periodo autunnale o quello estivo. Chissà che cosa dobbiamo aspettarci da Enrico Papi?

Impostazioni privacy