Amici21, Alessandra Celentano contro la ballerina: “È un banco regalato”

Ad Amici21 Alessandra Celentano non si ferma e continua a muovere le sue critiche. Per lei non si tratta di una ballerina che merita il banco 

 

La sfida tra Alessandra Celentano e la ballerina rimane aperta. Una battaglia all’ultima critica ed all’ultima performance quella che vede al centro dell’attenzione una faida iniziata da qualche settimana. Alessandra Celentano è una maestra della scuola di Amici di Maria De Filippi che è nota per essere molto severa.

amici21

Difatti, non è raro che quando prende una decisione o una direzione, non la cambia per nessun motivo al mondo. Come ad esempio il suo scontro con Veronica Peparini che ha criticato il suo ultimo allievo Guido. Ora, però, al centro delle sue attenzioni non c’è un suo allievo ma la ballerina di un altro maestro.

Stiamo parlando di Serena, di Raimondo Todaro. Recentemente l’ha mandata in sfida perché secondo lei non è affatto predisposta per il ballo come sostiene invece il suo maestro. Non per quanto riguarda la tecnica, ma per il suo fisico. Difatti, la Celentano, l’ha proprio attaccata senza mezzi termini dicendo che secondo lei è troppo grossa per fare la ballerina professionista. Ed ora torna alla riscossa con altre riflessioni.

Alessandra Celentano e le dure parole contro Serena

amici21

“Il tuo fisico non mi piace perché sei grossa e tanta” ed ecco come la Celentano decide di mandarla in sfida con una ballerina secondo lei più adatta alla danza, Alessia. Serena Carella riceve la tanto terrificante busta rossa dove, Alessandra Celentano, le ribadisce il suo pensiero.

“Credo abbia un buon movimento ma manca di alcuni requisiti fondamentali per una ballerina degna di questo nome, come il fisico e le linee. Sin dal primo giorno ho detto che il banco di Serena è un banco regalato e che fuori ci sono delle ballerine vere che meritavano più di lei un posto nella scuola”. Parole molto dure che getterebbero a terra chiunque.

Ma non lei, infatti Serena Carella non si abbatte per nulla ed anzi vuol dimorare che la maestra si sbaglia sul suo conto e sulla sue possibilità. “Non mi dice che posso migliorare, mi dice no e basta, che io con il mio fisico non posso fare la ballerina”. Dalla sua Serena, riceve i complimenti di Raimondo Todaro.

Il ballerino ritiene che la ragazza è molto brava. Inoltre si dice molto contento del percorso che sta dimostrando passo dopo passo. Vediamo cosa accade tra Serena e la Celentano nelle prossime puntate.

Impostazioni privacy