Tempesta D’amore, spoiler: la scoperta di Max

Anticipazioni e spoiler per Tempesta D’amore. importanti vicende accadono all’intero della serie per la settimana dal 7 al 13 novembre 

 

Tempesta D’amore non si ferma e, quello che ci aspetta nella settimana a partire da sabato 7 novembre ci farà rimanere a bocca aperte. Dal web arrivano spoiler ed anticipazioni di cosa sta per accadere, perciò non perdiamo tempo e procediamo per scoprire che cosa dobbiamo aspettarci dalle prossime puntate.

tempesta d'amore

Per tutti i fedeli seguaci della serie, quel che sta per accadere è veramente da non crederci, e partiamo subito parlando proprio del video manomesso tra Rosaline e Michael per incastrare la donna. Selina scopre che Christoph c’è dietro a tutto questo e che le ha mentito spudoratamente. Grazie all’invito al ristorante Fürstenhof, Shirin si vuole vendicare contro Max facendosi offrire una cena dal prezzo astronomico, ma il piano sfuma ben presto.

Mentre la storia d’amore tra André e Leentje è sull’orlo della partenza, il cuoco è colto da un dilemma esistenziale. Il suo recente riavvicinamento a Werner e la paura di allentarsi dai suoi cari lo sta portando sempre più lontano dall’idea di seguire la fidanzata in Olanda. Perciò, armandosi di coraggio, decide di riferirle questo dubbio.

Le anticipazioni e gli spoiler di Tempesta D’amore

tempesta d'amore

Ora che viene smascherato da Selina, Christoph si trova di fronte a due strade. Sceglierà di perdere le elezioni per pubblicare il vero video oppure opterà di abbandonare il rapporto con Selina? Inoltre, Florian avverte Max che la sua scommessa è stata scoperta da Shirin. Ormai lei sa tutto. Max a questo punto, oltre a scusarsi con lei, le confessa il suo amore spassionato. Rimane di piacevolmente sorpresa.

Invece che vincere le elezioni, Christoph, non vuole assolutamente perdere Selina. E perciò decide di pubblicare il video reale, a questo punto Rosaline vince le elezioni festeggiando. Ora per Max arriva il momento di far colpo su Shirin e chiede pertanto l’aiuto di Vanessa. Ma mentre lei si occupa di ottemperare alla sua richiesta, Max invece dedica attenzioni alla sua amata.

I sospetti su Erik trovano sempre più conferme con le indagini ad opera di Corneluis. Nel frattempo, una notte romantica è quella che corona il sentimento di Maja e Florian. La storia tra André e Leentje finisce, e lei parte per l’Olanda. Vanessa arriva a smascherare di nuovo Max di fronte a Shirin, la quale chiude per sempre.

Cornelius, per trarre in inganno Erik, gli invia una lettera con lo scopo di ricattarlo. Max non si riesce a spiegare il perché della reazione di Vanessa, ma Michael gli rivela che la ragazza è innamorata di lui. Allora, Max, decide di metterla alle strette.

Impostazioni privacy