Gabriel Garko esce allo scoperto: prima foto di coppia

L’attore Gabriel Garko si mostra sui social in compagnia del suo fidanzato: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda

Uno dei sexy symbol della cinematografia moderna italiana, dagli occhi profondi e celesti e dal suo sex appeal al di fuori dal comune che ha infuocato spesso le pagine del gossip per le sue relazioni con le migliori donne del mondo dello spettacolo, oggi condivide la sua vita con un bellissimo uomo dopo aver fatto coming out in diretta televisiva al Grande Fratello Vip: ci stiamo riferendo al fantastico attore Gabriel Garko. Il suo vero nome è Dario ed è nato a Torino.

 

gabriel giovane
Curiosità (foto web)

Egli comincia a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo nel corpo di ballo della trasmissione Scherzi a parte ed esordisce nel cortometraggio Troppo caldo, insieme a Francesca Dellera presentato al Festival internazionale d’arte cinematografica di Venezia e diretto da Roberto Rocco. Ha partecipato a diverse fiction che le hanno un successo notevole come Ben Gazzara, Massimo Ranieri e Sonia Grey.

Successivamente, nel 1996 entra nel cast del film La signora delle città, per poi proseguire con Tre stelle e Villa Ada, il film Il morso del serpente e la miniserie Occhi verde veleno entrambe dirette da Luigi Parisi. Proprio Luisi Parisi lo dirigerà nella fiction che gli ha dato la massima notorietà, Il bello delle donne in onda per due stagioni dal 2001 al 2003 su Canale 5 insieme a numerose attrici di successo, ricordiamo Nancy Brilli, Virna Lisi, Giuliana De Sio ed Eva Grimaldi.

Nel corso della sua carriera è stato legato a numerose donne dello spettacolo, ricordiamo Manuela Arcuri con cui ha vissuto un amore di vera e passione e l’attrice Eva Grimaldi; su quest’ultima in una lunga intervista ha dichiarato: “Siamo stati insieme un bel po’, è stata una donna importante. Mi ha insegnato tanto, siamo rimasti in ottimi rapporti a distanza di anni. Ci siamo ritrovati a dover lavorare sul set subito dopo che ci eravamo lasciati. Dovevamo girare una scena d’amore. Eravamo a letto mentre ci baciavano. È stata una tragedia, è andata malissimo”. 

Un anno fa, egli ha deciso di fare coming out in diretta televisiva al Grande Fratello Vip comunicandolo alla sua ex Adua Del Vasco con il quale aveva avuto una breve relazione considerata “di copertura”. Ha pubblicato una foto con il suo bellissimo compagno proprio su Instagram.

Gabriel Garko e la sua fiamma

gabri e fidanzato
la coppia (foto web)

Gabriel Garko ha deciso di uscire allo scoperto con il suo bellissimo compagno, mostrando l’immagine di loro due in pieno relax sul divano in una Instagram Stories.

Proprio a inizio Ottobre egli in televisione aveva comunicato di aver trovato una persona che lo rendeva felice affermando: “Non sono single. Ho una storia da poco, ma è iniziata molto bene sia dal punto di vista caratteriale che intellettuale. Lui ha 36 anni, non c’entra nulla con la mia professione e non fa il modello come qualcuno ha scritto. mi piace veramente tanto”.

Il ragazzo mostrato in foto si chiama Matia ed è un general manager che non ama stare sotto i riflettori tanto che il suo profilo su Instagram è privato, anche se, stando con una persona al centro del gossip, nel corso della sua vita dovrà un minimo cambiare il suo punto di vista.

Impostazioni privacy