Roberto Cenci e Rossella Brescia: un matrimonio in pezzi | il retroscena

Roberto Cenci e Rossella Brescia, da innamorati a separati. Vediamo cosa ha spezzato la felicità del matrimonio 

 

Una delle nostre showgirl più amate di sempre è stata al centro dell’attenzione non solo per la sua carriera e per ciò che ha costruito negli anni. Ma anche per il retroscena della sua vita sentimentale, sopratutto accanto a Roberto Cenci. Un matrimonio bellissimo, spensierato e vero che però si è incrinato portandoli all’inevitabile decisione.

Rossella Brescia Roberto cenci

Ben 10 sono gli anni che condividono insieme, da quel 2000 in cui poi arrivano le nozze e tra di loro nasce un legame indissolubile e che li unisce sin nel profondo. Ma poi, dopo 4 anni di vita coniugale, arriva purtroppo il momento in cui si dicono addio lasciandosi per sempre. Un annuncio condiviso da tutti e due i coniugi e che spiazza tutti i fan della coppia.

Ma cosa è accaduto nelle vite di Rossella Brescia e di Roberto Cenci, per costringerli ad arrivare ad una risoluzione del genere. Un addio che sa di amaro e che mette la parola fine su di una relazione che è durata per ben 10 anni tra fidanzamento e nozze, ma che poi non trovava più una motivazione per poter andare avanti. Cerchiamo di far luce proprio su questo.

La fine tra Roberto Cenci e Rossella Brescia

Rossella Brescia

Salita alla ribalta grazie alle sue doti da ballerina, Rossella Brescia si è fatta notare da tutto il pubblico anche per il suo innato fascino. Una bellezza mozzafiato e veramente unica. Poi, la sua carriera, spiazza dai più differenti ruoli e presenze all’intento di diverse trasmissioni della nostra tv. Ma la sua vita privata non rispecchia lo stesso successo. Difatti, dopo 4 anni di matrimonio con Roberto Cenci, tutto finisce per l’impossibilità di trovare punti d’incontro e si separano.

Mentre Rossella Brescia si unisce al coreografo Luciano Cannito, Roberto Cenci inizia la sua relazione con la Miss Italia Edelfa Chiara Masciotta dell’edizione del 2005. Rossella racconta che, spesso lavorando a stretto contatto con il compagno Cannito, hanno una regola che nessuno dei due vuole infrangere per nessun motivo.

“In sala prove c’è grande discrezione. Neanche un bacio? No, stiamo lavorando. Nella danza bisogna essere rigorosi e disciplinati”. Con questo la showgirl vuol far capire come, mentre si lavora, la disciplina è tutto e non può assolutamente venir meno. Però, nella vita di tutti i giorni, condivido ogni più piccolo particolare insieme.

Poi ha voluto aprire anche una piccola parentesi su quello che, un po’, le manca. “Io c’ho provato però non è arrivato […] All’inizio ho sofferto tanto, ma una donna può essere felice anche senza figli”.

Impostazioni privacy