Alba Parietti, il brutto incidente in vacanza: Ossa rotte per lei

La nostra showgirl Alba Parietti ha subito un incidente abbastanza importante mentre era in vacanza. Un dolore incredibile 

 

La nostra amata Alba Parietti non smette mai di stupirci. Recentemente, le è accaduto un incidente che le ha causato non pochi problemi ed un grande dolore fisico. Ma facciamo un passo indietro e capiamo cosa è accaduto. L’amata showgirl di sempre, Alba Parietti, ha fatto parte del mondo dello spettacolo per tanti anni senza mai subire un picco della sua notorietà.

alba parietti

Bellissima ed affascinante, il suo aspetto da femme fatale non è mai passato ed ancora oggi è tra le donne più belle del nostro paese nonostante l’avanzare dell’età. Alba Parietti è sempre stata molto attenta alla cura del corpo, della sana alimentazione e del vivere bene. E questo, ancora oggi, possiamo ben dirlo e notarlo. Difatti, sui social, la Parietti non è certo estranea nel mostrare il suo fisico ai suoi tanti fan.

Fiumi di like e di commenti corredano i suoi post, vista la bellezza che ancora porta con sé. All’età di 60 anni, è una donna molto affabile e bella e le sue curve sotto il sole di Ibiza hanno fatto infiammare i social e tutti i suoi follower.

Alba Parietti, il dolore incredibile in vacanza

alba parietti

Ovviamente non sono mancate neanche le critiche e le polemiche per gli scatti hot di Alba Parietti in vacanza ad Ibiza con Paola Barale. Le due donne, rimanendo eleganti e godendo in pieno il relax della loro permanenza, non hanno voluto replicare preferendo il sole ed il mare.

Ma cosa ci fanno le due showgirl ad Ibiza? Dopo le diverse delusioni in campo amoroso, sia da una parte che dall’altra, Alba Parietti e Paola Barale da sempre ottime amiche si dedicano una vacanza insieme. Ma, ben presto, la favola del relax e del riposo ristoratore, si trasforma in un dolore atroce a causa di un incidente.

Un vero e proprio infortunio per Alba Parietti, che posta poi sui social ciò che è accaduto ridendo ed ironizzando come suo solito su ciò che le è accaduto. “Spaccarsi il quinto dito del piede destro inciampando nel proprio giardino di Ibiza e mettere il piede nel secchiello del ghiaccio, fa molto “superficial cafone”. Ho raggiunto un obiettivo che finalmente è l’opposto di ciò per cui vengo sempre accusata, cioè essere sempre la solita radical chic”.

In questo modo la Parietti, dimostra come riesca a scherzare anche per aver fratturato il quinto dito del piede ed aver provato un dolore atroce.

Impostazioni privacy