Uomini e Donne, anticipazione: Andrea Nicole verso la scelta

A Uomini e Donne ci sono diverse anticipazioni che popolano il web. Tra di queste, Andrea Nicole, ha le idee più chiare

 

Il web continua a sfornare sempre più notizie inerenti a Uomini e Donne e quelle che ci arrivano alle orecchie sono molto interessanti e meritano di essere menzionante. Ora, il programma di Maria De Filippi, si dirige sempre di più verso la risoluzione di alcune dinamiche all’intento dei suoi studi.

uomini e donne

Iniziamo parlando del trono over del dating show di Maria De Filippi. Come di consueto, non poteva mancare un primo scontro tra Gemma Galgani e Tina Cipollari. Dopo questo particolare ed immancabile faccia a faccia, arriva un altro uomo per conoscere la dama. Nonostante il primo impatto per lei non proprio positivo, dal punto di vista fisico, decide comunque di portare avanti la conoscenza.

Poi però, le anticipazioni, spostano l’attenzione su di un altro scontro che ha molto appassionato il pubblico. Si tratta della guerra che sembra infinta tra Marcello Messina ed Armando Incarnato. Marcello, dopo essere uscito con Jessica, scopre di non voler proseguire con la conoscenza della dama. Poi giungono in studio altre donne per conoscerlo, ma le respinge tutte. In seguito arriva il momento critico.

Uomini e Donne tra faide e lacrime, le anticipazioni

uomini e donne

Armando, a quel punto, decide di attaccare di nuovo Marcello menzionando una foto particolare. Quest’ultimo voleva abbandonare lo studio di Maria De Filippi. Messina aveva affermato di non essere stato in vacanza con la ex in Puglia, ma poi Incarnato lo ha accusato del contrario tirando fuori suddetta foto.

Non è altro che un selfie con il mare sullo sfondo. A questo punto, Marcello, spiega che si trattava di una momento di relax con i suoi amici in Liguria dove la sua ex ovviamente non c’era. A quel puto, vista l’evidente verità delle cose, tutti credono a Marcello e Maria spiega che queste segnalazioni esterne le fa una persona che desidera creare scompiglio nel programma.

Armando allora chiede scusa per il malinteso e poi, in seguito, stringe la mano a Marcello. Invece, dai giovani tronisti, la scelta di Roberta e di Andrea Nicole si sta sempre di più delineando nelle loro menti. Nella precedente puntata Andrea Nicole era andata a recuperare Alessandro che non era in programma, Ciprian ci è rimasto talmente male che questa volta è lui ha rimanere fuori e la tronista corre a riprendere anche lui.

Il suo comportamento ha scatenato dei dubbi sia nel pubblico che in Andrea Nicole, che si ritiene demoralizzata dal suo comportamento dopo la dichiarazione d’amore. Invece, Roberta, ha baciato di nuovo tutti e due i suoi corteggiatori. Luca, dopo il bacio in esterna, si sentiva più sicuro ma dopo che ha visto il bacio di Roberta con Samuele nascono i dubbi.

Mentre Luca per Roberta è il ragazzo ideale in ogni situazione, Samuele la incuriosisce sempre di più. Chissà quale sarà la scelta di Andrea Nicole e di Roberta?

Impostazioni privacy