Avete mai visto Adelaide De Martino, ex cognata di Belen? E’ identica a suo nipote Santiago

Avete mai visto Adelaide De Martino, ex cognata di Belen Rodriguez? E’ identica a suo nipote Santiago. La sorella di Stefano è molto attiva sui social

E’ stata una delle coppie più seguite e in un certo senso discusse dello star system. Belen Rodriguez e Stefano De Martino si conobbero nel 2012 quando lei era già un’affermata showgirl e conduttrice, lui un talentuoso ballerino messosi in evidenza nel talent più conosciuto e popolare della tv italiana, Amici di Maria De Filippi. Lei, sexy e determinata e di cinque anni più grande di lui, sedusse a tempo di record il giovane talento di Torre Annunziata. Dalla loro relazione nacque, nel 2013, il figlio Tiago che oggi ha otto anni.

Belen Rodriguez e il figlio Santiago

La storia tra Belen e Stefano De Martino finì con una separazione formale nel 2015: i due hanno poi avuto un breve ritorno di fiamma qualche anno più tardi, esauritosi nel giro di pochi mesi. Qualcosa però è rimasto della turbolenta e tormentata relazione tra la showgirl argentina e il ballerino campano, il piccolo Tiago. Il figlio della coppia cresce insieme ai genitori e ai loro nuovi compagni, ma non solo. Guai a dimenticare gli zii: i fratelli di Belen, Jeremias e Cecilia e quelli di Stefano De Martino, Davide e soprattutto Adelaide.

In particolare Adelaide De Martino ha un legame speciale con il suo nipotino e a guardarli bene salta subito agli occhi l’impressionante somiglianza tra lei e Tiago. La sorella minore di Stefano De Martino ed ex cognata di Belen Rodriguez non ha alcun ruolo nel mondo dello spettacolo, ma è molto attiva sui social, Instagram in particolare, dove può vantare un seguito di un certo rilievo. Adelaide è nata a Napoli nel 1994, quindi ha cinque anni in meno del fratello Stefano. Di lei si sa che è fidanzata con Emanuele Vicorito, giovane e promettente attore di Napoli, protagonista della prima stagione di Gomorra quando ha interpretato il personaggio di O’pop.

grande fratello vip
Grande Fratello Vip

Adelaide De Martino, per lei si parla di possibile partecipazione al Grande Fratello Vip

La vita distante dalle luci dei riflettori di Adelaide De Martino potrebbe finire presto: infatti secondo alcune indiscrezioni, proprio lei sarebbe seriamente candidata a entrare nella casa del Grande Fratello Vip 6 in qualità di nuova concorrente a partire dal mese di dicembre. Per Adelaide si tratterebbe della prima esperienza nel mondo dello spettacolo e della televisione: un battesimo che potrebbe prevedere anche qualche incursione del celeberrimo fratello Stefano.

Impostazioni privacy