Test sulla personalità: Quanto sei goloso veramente? Scoprilo con noi

Il test che spopola sul web è ormai una moda: quanto ti piace mangiare cose dolci? Ecco i dettagli del nuovo test sulla personalità

Bisogna confessarlo, a chi non è mai capitato di ritrovarsi di fronte ad un test che ci svelerà che personalità abbiamo in base al modo in cui ci vestiamo, al personaggio che più amiamo o al libro che ci rispecchia di più.

Ormai rispondere a queste domande per capirsi un po’ più a fondo è diventata una caratteristica di molti tra noi. E quindi, ecco che arriva l’ultimo test che è immediatamente finito nei trend del web: “Quanto sei goloso?”

Sei di quelle che devono per forza assaggiare il dolce o di quelle che è sempre meglio una pizza? Essere golose alle volte è un drammatico, in quanto non si sa dire di no alle tentazioni e una volta che si cede hanno inizio i sensi di colpa. Inoltre si pensa sempre al dolce che potrebbe rendere più bella la giornata, e quando si è giù di morale? Il dolce è l’unico rifugio. Ecco il test che in base alle sue risposte svela l’arcano.

Il test: “Quanto sei goloso?”

Ma effettivamente, una vita senza dolci non sarebbe più triste? Anche se sembra impossibile non per tutti è così. Anzi, molte possono stare benissimo senza zuccheri in più.

Su internet si trova oramai di moda questo genere di test che in base alle proprio golosità rivela un dettaglio della tua personalità. E così parte la caccia alla curiosità e in poche ore fa il giro del web.

Scopri allora girovagando su internet che tipo di goloso sei e svela qual è la pietanza alla quale proprio non puoi resistere. E se un dolce può rendere una dieta difficile, ricorda sempre che in momenti difficili i dolci possono essere i nostri migliori amici.

“Di fronte ad un vassoio di pasticcini quale scegli?”, ecco luna tra le domande più frequenti in questo test. E tante le risposte “Cannolo siciliano, Crostatina alla frutta o Meringa”.

“Sei a cena a casa di amici, e le lasagne sono davvero ottime…” Ed ecco le risposte più popolari “Chiedi il bis senza esitare, Accetti il bis solo se ti viene proposto, Rifiuti il bis anche se avresti gradito un’altra porzione”.

Insomma, che dire mettetevi alla prova e diamo via al divertimento. Scopri di più su te stesso e quanto la golosità fa ormai parte della tua vita.

Impostazioni privacy