Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi: dal successo ai pesanti problemi economici

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi: dal successo ai pesanti problemi economici. La showgirl e il marito stanno attraversando un periodo molto difficile

Sono da sempre una delle coppie più inossidabili e longeve del mondo dello spettacolo. Sia lei, Carmen Russo, che lui, il ballerino Enzo Paolo Turchi stanno insieme da più di trent’anni condividendo, da un certo momento in poi, sia la vita privata che gli impegni professionali. Carmen ed Enzo si conobbero nei primi anni 80′ durante la loro partecipazione al celebre programma comico Drive In in onda sulle reti Mediaset e da allora non si sono più lasciati. Da giovanissima Carmen Russo aveva iniziato la carriera di attrice interpretando il ruolo della classica maggiorata in commedie di serie B.

carmen russo
Carmen Russo

Enzo Paolo Turchi è stato invece un giovane e promettente ballerino, cresciuto nel corpo di ballo della Rai e partecipando come ballerino a molti programmi di varietà del sabato sera. Attività che ha continuato a svolgere anche in coppia con la compagna della sua vita. Tra l’altro, il loro lavoro nella danza non si è limitato alle aparizioni televisive tanto che nel 2014 hanno apperto una loro scuola di danza a Palermo: Accademia di Danza Classica e Moderna Energy Dance.

Dopo tanti successi e una popolarità enorme, entrambi sono ora alle prese con un momento particolarmente difficile legato proprio alla gestione della scuola di danza aperta nel capoluogo siciliano. Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi hanno infatti ricevuto una sentenza di sfratto proprio dai locali in cui si trova la scuola. Come riportato da alcune notizie ampiamente confermate dai diretti interessati, la sezione civile del tribunale monocratico di Palermo ha condannato la coppia a lasciare immediatamente gli immobili della scuola situata in Via Resuttana.

Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi devono lasciare la scuola di danza e versare gli arretrati

E non solo: la celebre coppia di ballerini dovrà inoltre corrispondere la somma di 4.160,50 euro in favore dell’Immobil Sud Resuttana srl, proprietaria dell’immobile che ospita la scuola di danza. Una vera e propria doccia fredda per i due ballerini, ma una notizia di cui molto probabilmente sia Carmen Russo che Enzo Paolo Turchi erano già a conoscenza. La vicenda dello sfratto dalla scuola di danza era infatti già stata diffusa da media e riviste specializzate.

Il motivo dello sfratto è il mancato pagamento degli affitti. La sentenza del Tribunale è arrivata dopo la richiesta dell’immobiliare di sciogliere il contratto a causa di circa 30 mila euro di affitti arretrati e mai pagati. Gli arretrati appartengono al periodo che va da marzo 2020 a marzo 2021, in sostanza il periodo del lockdown.

Impostazioni privacy