Gf Vip 6, scoppia il putiferio: squalifica in arrivo

Ci ricordiamo molto bene la squalifica di Bettarini, per una bestemmia in diretta. Ma adesso arriva un altro concorrente sotto accusa 

 

Che nella casa del Grande Fratello Vip i toni si accendano spesso non è una novità, ma a quanto pare quello che accade adesso è molto grave. Ci sono stati episodi in passato in cui, a causa di bestemmie dette durante la permanenza nella casa del Gf, i concorrenti hanno perso la loro possibilità di poter continuare il percorso per ciò che hanno detto.

Alfonso Signorini

Nella scorsa edizione, anche Stefano Bettarini, ha subito l’eliminazione a causa dell’intercalare blasfemo che ha utilizzato. Ora, nonostante il Gf Vip stia indagando in quanto non è ben chiara la frase pronunciata, il concorrente del Grande Fratello Vip 6  che potrebbe aver bestemmiato rischia di salutarci anticipatamente.

In merito a questo, anche Alfonso Signorini è intervenuto per far capire come sia organizzato il metro di giudizio del reality show. “Ora ogni caso sarà valutato in base al principio che non è la parola che offende, ma l’intenzione. Non significa “liberi tutti”, ma se una parola nel contesto non è offensiva, non va stigmatizzata. Le bestemmie però saranno sempre punite”.

Bestemmia al Grande Fratello Vip 6, potrebbe costargli l’espulsione

Nicola Pisu

Sempre al centro dell’attenzione di mille fan per l’amore che prova per Miriana Trevisan, Nicola Pisu ora viene tenuto sotto controllo per ciò che avrebbe detto durante una ripresa. Vediamo che cosa è accaduto di così particolare e come mai. Era notte fonda e, Miriana, sta festeggiando con tutti il suo compleanno. Tuttavia, pare proprio, che ad un certo punto Nicola Pisu abbia esclamato parole blasfeme.

“Mannaggia la M….”, questa la frase incriminata che sta venendo analizzata dal Gf Vip 6 per capire se valga o meno la sua espulsione dal reality. Stanno valutando se possa essere considerata o meno come una bestemmia, pertanto potrebbe causargli un’espulsione immediata e senza revoca. Tutto è accaduto mentre, nella zona relax, si fumava una sigaretta.

Questa, all’improvviso, gli è scivolata dalle dita ed ecco che lo scivolone esce dalla bocca di Nicola Pisu mentre la raccoglie. Tutto ciò, per il figlio di Patrizia Mirigliani, potrebbe costargli veramente molto caro. Lo stesso destino che è capitato a Stefano Bettarini l’anno precedente, per il quale l’eliminazione è stata l’unica risposta al suo gesto.

Ora non resta che attendere cosa decidano gli autori ed Alfonso Signorini nelle prossime ore. Sta di fatto che, un’esclamazione detta per errore, potrebbe costare caro a Nicola Pisu escludendolo dal reality.

Impostazioni privacy