Caterina Balivo, la grave dichiarazione: aria di crisi con il marito | Ecco cos’è successo

Caterina Balivo è molto attiva suoi social da quando ha lasciato la tv. Un suo recente post getta un dubbio sul rapporto con il marito  

 

Caterina Balivo ha scoperto un nuovo mondo e modo di comunicare con tutti i suoi fan. La presentatrice Tv, dopo le sue numerose esperienze sul piccolo schermo, ha deciso di lasciare la sua attività dopo il periodo del lockdown. Però, nonostante questo, ha poi voluto continuare la sua professione attraverso i social network.

Caterina Balivo

“Sono molto affascinata da chi crea gli strumenti per il nostro quotidiano digitale, i social network, le app, i videogiochi. Io sono nata nella generazione a cavallo tra il vecchio e il nuovo, e sto cercando di imparare”. Con queste parole, Caterina Balivo, si dipinge agli occhi dei suoi fan. Ed è quello che realmente pensa, visto il grande numero di interazioni e di attività che promuove sul suo account social.

I suoi profili vantano numeri pazzeschi e, questo, le consente di avere un pubblico sempre più vasto con il quale interfacciarsi. Difatti, l’ex conduttrice di Vieni da me, è stata la madrina di Corriere Hackathon. Si tratta di una competizione tra creativi, per l’argomento relativo a giornalismo e videogames.

Caterina Balivo tuona sui social: che centri il rapporto con il marito?

Caterina Balivo

Afferma che è lei in primis a metterci la faccia, proprio per questo motivo lo gestisce con le sue sole forze. “Sono uno strumento di comunicazione come gli altri. Con la differenza che sono io a decidere cosa e come comunicare, a differenza di giornali e tv che seguono i personaggi pubblici come me spesso solo se c’è del gossip, vero o presunto, da raccontare”, racconta Caterina Balivo in un’intervista con il Corriere.

Ecco il perché del suo grande interessamento per i social, un modo per parlare direttamente con i suoi fan senza i filtri dettati dalla popolarità. Un linguaggio vero e puro, che non si basa sul gossip e sulle condizioni della sua vita amorosa. Caterina afferma che, così facendo, una persona fa realmente vedere ciò che sa e vuole fare.

Caterina Balivo

Sui suoi profili, Caterina Balivo, è molto attiva sia dal punto di vista professionale che privato. In una delle sue recenti storie di Instagram, però, nasce un dubbio tra i suoi fan. Pubblica una citazione di Luigi Pirandello molto celebre che recita “È molto più facile essere un eroe che un galantuomo. Eroi si può essere ogni tanto, galantuomini sempre”.

E la correda con delle parole secche e dirette “E solo il mondo sa quanto ce ne siano pochi…”. Che Caterina Balivo volesse alludere ad una crisi con il marito? Oppure voleva intendere che lui è uno di quei pochi? Non resta che attendere un eventuale conferma o meno dall’ex conduttrice.

Impostazioni privacy