Paura per Alain Delon, dopo l’ictus: “La vita non ha più niente da offrirmi”

Il bellissimo attore Alain Delon dopo la sua malattia afferma che la vita non ha più niente da offrire: ecco cosa è successo

Uno degli attori di maggior successo degli anni Settanta Ottanta dalla bellezza al di fuori dal comune che ha fatto girar la testa a parecchie donne, soprattutto nel mondo dello spettacolo, è Alain Delon dallo sguardo intenso e dai suoi occhi celesti che hanno fatto innamorare. Il suo nome completo è Alain Fabien Maurice Marcel Delon considerato uno dei massimi esponenti della cinematografia francese al pari di  Jean Gabin e Jean-Paul Belmondo.

 

alain giovane
Curiosità (foto web)

I suoi occhi celesti e il viso d’angelo gli hanno permesso di interpretare innumerevoli personaggi tanto da arrivare a Hollywood. Anche se, inizialmente la vita per il futuro attore non è stata facile in quanto all’età di quattro anni i suoi genitori divorziano e sua mamma prende la difficile decisione di affidare il piccolo Alain ad una famiglia adottiva.

Successivamente viene affidato ad un collegio di suore dove conosce il suo caro amico  Gérard Salomé, con cui trascorrerà tutta la sua adolescenza. Decide, dopo diverso tempo, di trasferirsi da un amico a Roma dove intraprenderà la carriera di attore, gli viene proposto un contratto che lo potrebbe portare al sogno di Hollywood a patto che egli imparasse l’inglese; il viaggiò saltò e il regista decise di farlo esordire nel film Godot con cui conquista il grande pubblico. Diviene protagonista di altri film di successo come L’amante pura, Le donne sono deboli e Furore di vivere, ma il film che gli darà il massimo della notorietà e una fama a livello internazionale sarà  Delitto in pieno sole. 

L’attore ha stupito tutti con una dichiarazione considerata omofoba che ha sorpreso tutto il pubblico in una nota trasmissione televisiva in quanto egli avrebbe affermato: “L’omosessualità è contro natura, gli uomini sono fatti per amare le donne. Mi dispiace dirlo ma non esistono più differenze, non c’è più rispetto. Non ho niente contro i gay che si mettono insieme, ma noi uomini siamo fatti per amare le donne”.

 A dire la sua è stata Ada Aberti che ha affermato che quando ha incontrato molti anni fa l’attore, egli aveva occhi solo per un bellissimo ragazzo dai capelli biondi: “Io ho incontrato Alain Delon in un locale sugli Champs-Élysées a Parigi. Ero lì che lo guardavo e mi dicevo quanto era bello. Eppure lui non aveva che attenzioni per un giovane fanciullo fantastico. Sì è così. L’amore è amore. Era con questo giovane ragazzo biondino, molto carino. Aveva occhi davvero solo per lui”.

L’attore dal fascino indiscusso è stato colpito dall’ictus e ha rivelato un dettaglio sconcertante.

Alain e il suo sfogo che ha lasciato senza parole

alain bellissimo
sfogo (foto web)

L’attore in un’intervista ha parlato in maniera molto drammatica della sua vita e dell’esperienza che ha vissuto dopo la malattia che lo ha colpito, ossia l’ictus.

Egli ha rivelato: “Lascerò questo mondo senza sentirlo. La vita non ha più nulla da offrirmi, ho visto tutto, ho sperimentato tutto. Ma soprattutto odio l’era attuale, mi fa male!
Tutto è falso, tutto è stato sostituito, non c’è rispetto per la parola data, ora tutto ciò che conta sono soldi e ricchezza! So che lascerò questo mondo senza dispiacermi…”.

Impostazioni privacy