Belen Rodriguez, altra gravidanza in arrivo: l’indizio pesantissimo

Belen Rodriguez, posta la foto nuda e con il pancione: altra gravidanza? E’ abbastanza forte il sospetto che la showgirl argentina sia ancora in dolce attesa

Voci incontrollate, indiscrezioni che si rincorrono fino alla scoperta della verità. E la consapevolezza che in un modo o nell’altro Belen Rodriguez faccia sempre parlare di sè e discutere animatamente sia i suoi fan che i suoi detrattori. In realtà negli ultimi giorni le luci dei riflettori si sono accesi sulla bellissima showgirl e conduttrice televisiva argentina a sua totale insaputa. Colpa di un concorrente della casa del Grande Fratello Vip, Gianmaria Antinolfi, che avrebbe confessato, pur senza fare il suo nome, di averla messa incinta in una relazione extraconiugale.

Una confessione che, almeno per il momento, non sembra aver trovato riscontro concreto. In realtà, qualche problema all’interno del matrimonio tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese sembra esserci davvero. E’ dalla prima metà di ottobre che una foto del coniuge non compare sul profilo Instagram della showgirl argentina.

Una crisi che sarebbe dunque scoppiata subito dopo la nascita, a metà luglio, della piccola Luna Marì, la primogenita della coppia e secondo figlio di Belen già madre di Santiago. Nessuno dei due ha confermato o smentito l’esistenza di una crisi coniugale, anche se gli indizi sembrano andare proprio in quella direzione.

Nel frattempo, Belen Rodriguez preferisce dedicarsi esclusivamente al suo ruolo, sempre molto appagante, di madre e ai tanti impegni di lavoro che la coinvolgono. E pensare che pochi mesi fa Belen e Spinalbese sembravano una coppia solida e innamorata: lo scambio di baci e languide carezze in spiaggia alle Maldive non lasciava presagire alcun problema tra i due.

E sembra risalire proprio a quella vacanza l’ultima foto che la conduttire argentina ha postato su Instagram non più tardi di qualche ora fa: nuda e di profilo mentre si accarezza il pancione.

Belen
Belen Rodriguez

Belen Rodriguez, la testa è solo per i figli e il lavoro: Spinalbese sembra sparito dai radar

Al dilà di tutto, Belen Rodriguez è concentrata attualmente solo sugli impegni professionali: in tv la vediamo come al solito brillante e dinamica nel programma Tu si que vales mentre una settimana fa Belen è volata in Sicilia per sottoporsi agli scatti della nuova campagna del suo brand di abbigliamento, Hinnominate.

Insieme a Belen erano presenti la sorella Cecilia Rodriguez con il fidanzato Ignazio Moser e il fratello Jeremias Rodriguez con la compagna Deborah Togni. Una sorte di riunione di famiglia a cui mancava però proprio Spinalbese. Anche questo è un indizio.

 

Impostazioni privacy