Romina Power, spunta la foto con Ylenia, la figlia scomparsa: fan stupefatti

La cantante Romina Power ex di Al Bano Carrisi ricorda la sua figlia Ylenia scomparsa: ecco i dettagli della vicenda

Il suo volto spesso è associato ad un amore grande che ha fatto sognare milioni di spettatori che ancora oggi sperano in un loro ritorno; i loro brani in coppia hanno cambiato la storia della musica italiana: stiamo parlando di Romina Power, ex moglie del grande Al Bano Carrisi, i due si sono conosciuti sul set del film Nel Sole, storico brano di successo del cantante divenuto successivamente un musicarello dove la giovane Romina era una delle protagoniste indiscusse. Uno dei successi singoli della bella Romina è Il ballo del Quà Qua, mentre in coppia con Al Bano ricordiamo Nostalgia Canaglia e Felicità.

 

romina sorride giovane
curiosità (foto web)

La bellissima Romina ha una passione per l’arte, per il cinema e per lo spettacolo sin da quando era bambina poiché suo papà era uno dei maggiori esponenti del cinema hollywoodiano a cui la piccola bimba insieme a sua sorella era molto legata. I primi anni della sua vita li ha trascorsi negli Stati Uniti, ma dopo la morte di suo papà nel 1958, le due bimbe sono cresciute inizialmente dalla nonna materna in Messico e solo qualche anno dopo in Italia con la mamma e il compagno nonché loro patrigno.

Il suo debutto a cinema è avvenuto a soli quattordici anni, quando da ragazzina presta il suo volto a più di quattordici pellicole cinematografiche tra cui Justine, ovvero le disavventure della virtù di Jesús Franco. Nel 1967, viene scelta per il musicarello Nel Sole dove vede come protagonista il giovane Al Bano Carrisi che le cambierà la vita, nonostante l’opposizione delle rispettive famiglie alla loro unione.

Oltre condividere la vita privata, la copia condivide tantissimi successi che hanno cambiato il modo di fare musica in Italia negli anni Ottanta- Novanta, ricordiamo Nostalgia Canaglia, Felicità, insieme hanno partecipato a due Eurovision Song Contest nel 1976 a L’Aia con We’ll Live It All Again e nel 1985 a Göteborg con Magic, oh magic, vincendo il Festival di Sanremo nel 1984 con il brano Ci Sarà.

Nonostante oggi l’amore con Albano sia terminato, ella ricorda benissimo quei momenti del loro amore tanto che ha dichiarato in un’intervista: “Era tutto easy, anche tra sconosciuti. Era bellissimo: la cosa peggiore che ti potesse capitare era restare incinta. Che a pensarci, non è una cosa tanto brutta, no? Ero promiscua? Pare di sì”. 

La bella Romina Power, però, spesso ricorda sua figlia Ylenia scomparsa in circostanze misteriose in America nel lontano 1993.

Il ricordo di Romina su sua figlia Ylenia

ro pensierosa
il ricordo (foto web)

Spesso l’attrice e cantante condivide parte della sua vita sui social, specialmente su Instagram e proprio su questa piattaforma ha deciso di ricordare sua figlia Ylenia, scomparso in circostanze misteriose nel lontano 1993.

Ella ha condiviso una foto della sua bellissima figlia con una caption che commuove i fan: “Ylenia : la sua bellezza non era solo esteriore”.

Impostazioni privacy