Chiara Giordano, ex di Raul Bova si consola con il toy boy: ecco di chi si tratta

Cerchiamo di capire chi è il toy boy di Chiara Giordano, la storica ex di Raul Bova. Che si possa trattare di uno spasimante misterioso?

Quando finiscono le relazioni amorose delle celebrità sembrano molto più complicate di quello che sembra, visto che sono spesso mirino di attacchi gossip. Infatti, sono in tanti che vengono a sapere della fine di un rapporto, come quello fra Chiara Giordani e Raoul Bova. Sembra che la donna sia ora impegnata in un misterioso flirt con un toy boy, mira dei paparazzi, che cercano implacabilmente lo scoop.

Elisabetta Pellini, Chiara Giordano ed Eliana Miglio alla 'Milano fashion week'
Elisabetta Pellini, Chiara Giordano ed Eliana Miglio durante il ‘Rollingstone party’ (GettyImages)

Chiara Giordano è una veterinaria, nota alla tv per il suo rapporto amoroso con il famoso attore Raoul Bova. Ha anche partecipato al programma televisivo ‘Amici Celebrities’, ma non sembra avvezza ad apparire di fronte le telecamere. Eppure, con gli ultimi due uomini che ha frequentato, sembra ci si avvicini sempre di più, visto che anche l’ultimo spasimante è un insegnante di danza e coreografo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Gianni Morandi, il dramma della sua vita: la morte inaspettata

LEGGI QUI: Lorenzo Ciompi, da attore al designer: ecco che fine ha fatto il protagonista di Vivere

APPROFONDISCI ANCHE: Gianni Morandi, il dramma della sua vita

La ex di Raoul Bova, Chiara Giordano, alle prese con un toy boy

Raul Bova in un primo piano
Raul Bova al ‘Rome film fest’ (GettyImages)

L’apprezzamento per l’arte della veterinaria sembra essere certo, visto che i suoi ultimi amori fanno parte del mondo dello spettacolo e che lei ha fondato una società cinematografica. In effetti, sembra che la ex compagna di Raoul Bova, Chiara Giordano, sia innamorata di Andrea Evangelista, noto ai telespettatori per alcuni programmi tv che ha curato. Il fatto che ha lasciato molti esterrefatti è inerente all’età dell’uomo, il quale ha soli 33 anni.

La donna, infatti, è nata nel 1973 e la differenza di età tra i due sembra essere molto rilevante. Ovviamente, ognuno fa della propria vita ciò che vuole, ma è da segnalare lo sgomento che ha creato questa situazione.

Dalle voci di corridoio, sembra sia stato Raoul Bova a dare fine al matrimonio, che va avanti dal 2000. Oggi, però, pare che alla donna sia tornato il sorriso, grazie a un nuovo amore che l’ha conquistata ballando a ritmo.

Impostazioni privacy