Uomini e Donne: inaspettatamente la dama lascia il programma

Una scelta inaspettata quella di una dama di Uomini e Donne. Decide di abbandonare il programma, ecco perché 

 

E siamo di nuovo qui per tornare al consueto appuntamento con i colpi di scena che ci regala sempre Uomini e Donne di Maria De Filippi. Il programma è un seguito da un vasto numero di persone che si sono appassionate ed affezionate alle storie dei protagonisti di Queen Mary. Soprattutto per la versione del trono over.

uomini e donne

Ma non siamo qui, stranamente, per parlare delle liti e degli scontri tra Gemma Calgani e Tina Cipollari. Ma della decisone di una dama di uscire dal programma di Maria De Filippi per via delle troppe delusioni d’amore ricevute. Si sente veramente scoraggiata dai cavalieri che fino ad adesso l’hanno corteggiata.

Ma non lo fa accanto ad un uomo, lo fa completamente da sola. Dopo la sua frequentazione con Diego Tavani pare che le cose abbiano inaspettatamente preso una piega che nessuno dei due si aspettava. Sopratutto visto che, in realtà, avrebbero dovuto lasciare Uomini e Donne mano alla mano.

Dice addio a Uomini e Donne e saluta tutti

uomini e donne

“Vi ringrazio sempre tutti per il vostro affetto, calore. Siete tantissimi”, le parole che Ida Platano rivolge ai suoi fan per il caloroso affetto e vicinanza che le dimostrano in questo particolare momento della sua vita. Diego Tavani si è mostrato molto deluso da come la loro storia non si è sviluppata fuori dal programma. Ida, dal canto suo, è arrivata ad una decisone del genere ed alquanto inaspettata.

Diego Tavani è stato preso di mira, a questo punto, sia da Tina Cipollari che da Armando Incarnato che hanno tuonato contro il cavaliere con parole molto forti e di un certo peso. A quel punto, Diego, ha chiesto a Queen Mary il piacere di non mandare in onda il video della lite in studio nei suoi confronti. Il motivo? Non vuole che suo figlio lo veda così e ci rimanga male.

Ecco che, delusa dal suo comportamento e dal fatto che non creda di poter trovare l’anima gemella tra i cavalieri del programma, Ida Platano prende la dura decisone e saluta tutti. Un addio che, ancora, non sappiamo se sia definitivo o meno. Dopo una scena del genere, molti in studio hanno suggerito a Diego che fosse il caso che anche lui abbandonasse il programma.

Questo in quanto aveva confessato ad Ida il suo amore, e così ha fatto. Adesso, è il momento per la Platano, di riprendere un po’ di respiro da questa brutta esperienza.

Impostazioni privacy