Tutta la programmazione natalizia di Canale 5: ecco cosa vedremo in tv

Le festività di Natale stanno per arrivare su Canale 5. Ecco quali sono i programmi tv sui palinsesti Mediaset 

 

Siamo di nuovo qui con programmi di tradizione, novità, news e d’informazione perché il periodo delle feste di natale sta per prendere finalmente il via. Dopo numerosi test di analisi e di valutazione, la rete Mediaset è pronta per offrire una stagione all’insegna delle festività per l’ultima settimana di novembre, il mese di dicembre fino ad arrivare ai primi 8 giorni di gennaio 2022.

Mediaset Canale 5

Si tratta di un momento ricco di conferme e di ritorni, ma anche di programmi che non sono riusciti a spiccare il volo o che necessitano di qualche sistemazione prima di poter andare in onda. Vediamo cosa ci aspetta nelle prossime settimane per la conclusione del 2021 fino a toccare l’inizio del 2022 su Canale 5.

Canale 5 è pronto ha festeggiare in grande stile

Mediaset Canale 5

Prima di tutto parliamo di Queen Mary e dei suoi programmi. Tu si que vales, per la sua 9 stagione, ci saluta definitivamente sabato 4 dicembre per chiudere in bellezza un’edizione di successo. Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Teo Mammuccari con Sabrina Ferilli a capo della giuria popolare ci hanno tenuto molto compagnia e fatto ridere a crepapelle. Una volta decretato il vincitore, il 4 dicembre, ci sarà un best of che ripropone il meglio.

Invece, l’8 gennaio 2022, il benvenuto al mese invernale sarà ad opera del tanto amato C’è posta per te. Ritornano le immancabili storie di amore e commozione che ci fanno emozionare ad ogni appuntamento. Uomini e Donne ed Amici, anche di domenica, invece rimangono come ha voluto il palinsesto fino ad adesso. Poi, per i tradizionali film di Natale, saranno stoppati.

All together now, che si arricchisce con All together now Kids il 25 dicembre, prosegue fino al 19 del mese natalizio. Appuntamento poi con la 29esima edizione del Concerto di Natale in Vaticano per il giorno della Vigilia del 24 dicembre. Tra novembre e dicembre, inoltre, ci stiamo preparando per il grande ritorno di Zelig.

Dal punto di vista fiction e serie tv a novembre abbiamo Storia di una famiglia perbene ed in seguito Tutta colpa di Freud – La serie. Poi, è anche il turno della quarta stagione di New Amsterdam.

Il consueto appuntamento con la Champions League non cambia. Caduta Libera, con Gerry Scotti, e Striscia la Notizia, con la coppia Friscia-Lipari prima e Iacchetti-Greggio poi, tornano come di consueto. Mattino cinque, per l’appuntamento mattutino, arriverà fino all’apice delle feste e Morning news torna dopo il successo passato.

Scene da un matrimonio andrà in onda fino al 21 novembre, invece Verissimo conferma sabato e domenica come appuntamento fisso. Infine, il Grande Fratello Vip 6, nonostante le tante indiscrezioni per il momento non ha una data stabilita per la sua fine. Ma solo la conferma del lunedì e del venerdì come appuntamenti fissi.

Impostazioni privacy