Una Vita, anticipazioni settimanali: Camino scopre il bacio

Siamo qui per le anticipazioni settimanali di Una Vita. Camino scopre il bacio, ma non è l’unico colpo di scena che ci aspetta 

 

Dall’8 al 12 di novembre ci aspetta qualche cosa di veramente grandioso ed inaspettato su Una Vita. Colpi di scena a non finire che aprono il destino dei nostri amati personaggi a ben altro. Alcuni piani cessano di reggersi in piedi, dei segreti vengono a galla e delle scoperte sconvolgeranno la loro vita. Che cosa ci aspetta?

una vita

Prima di tutto, iniziamo col dire che il Partito Conservatore ha un nuovo possibile deputato. Si tratta proprio di Antonino. Roberto e la consorte Sabina, i nuovi proprietari del ristorante di Felicia, sono invitati da Ramon per potersi conoscere più a fondo. Questo in quanto, dopo che Felicia ha concluso la vendita, ad Acacias non sono per nulla felici del nuovo cambio di proprietà.

Qui, mentre il ristorante Nuovo Secolo è deserto, Roberto e Ramon parlano molto in maniera conviviale e si confidano. Addirittura, gli rivela anche che il figlio Antonino è tra i pretendenti al titolo di deputato del Partito Conservatore. Intanto Roberto, gli riferisce che vuol far di tutto per far andare bene gli affari al locale denominato da lui Agorà.

Le anticipazioni delle prossime puntate di Una vita

una vita

Infine, proprio Ramon, gli confida che presto una banca sarà eretta lì a fianco e questo incuriosisce molto il nuovo arrivato. Dopo che Marcos chiede la mano a Felicia, lei prende tempo ma la sua risposta finale è negativa e dice che non vuole sposarlo. Ecco che, quindi, Marcos confessa ad Anabel di voler tornare in Messico con lei.

Dopo le tante vicende, Felicia pensa che andare a Santander con la figlia sia una buona soluzione. Però, Camino, non accetta in quanto è ancora molto arrabbiata con lei. Arriva anche un momento molto drammatico, in cui Laura cerca di uccidere un’altra volta Felipe ma Genoveva vede tutto.

Capito chi è l’architetto dietro il grande inganno, Velasco, quest’ultima dice a Laura che sarà sua protetta se le riferisce tutta la verità per filo e per segno schierandosi poi dalla sua parte. Inoltre, Genoveva, non viene riconosciuta da Alvarez-Hermoso anche se riesce a recuperare le forze molto velocemente.

Anabel non vuole perdonare ancor Miguel, nonostante i suoi tentativi. Finalmente c’è un deputato dei Conservatori in città, ed è Antonino. Fabiana, nel frattempo, cerca di far recuperare la memoria a Felipe parlandogli della sua vita. Genoveva ha paura che lui possa ricordare il male che la donna gli ha procurato.

Però, una volta che le condizioni del suo amato peggiorano, decide di farlo trasferire in un istituto di cura privato. Laura dovrà fare i conti con la gelosia e la rabbia di Velasco.

Impostazioni privacy