Emma, weekend sulle Dolomiti: un uomo misterioso con lei

Emma si prende un poco di tempo lontano da XFactor per un momento di relax. Ma, con lei sulle Dolomiti, c’è un uomo 

 

La sua recente esperienza ad XFactor non poteva che essere migliore di così. La cantante, dalla sua, ha una squadra incredibilmente assortita e ben mixata. Emma Marrone ha avuto l’occhio di creare un perfetto equilibrio nei suoi artisti. Vale LP, Le Endrigo e gIANMARIA stanno dimostrando di avere talento da vendere sempre di più.

Emma Marrone

Emma Marrone ha messo in piedi qualche cosa di grandioso, e lo sta sottolineando anche l’entusiasmo del pubblico che dimostra molti consensi per i suoi giovani talenti. Gli appuntamenti di XFactor si fanno sempre più impegnativi e, i giudici, sono sempre più concentrati e presi dal percorso che devono costantemente intraprendere. Non è certo una novità che Emma metta tutto ciò che ha in ciò che fa.

E, questa, è sicuramente l’ennesima riprova del suo impegno che porta avanti negli anni. Senza ombra di dubbio, le dirette del talent show, la mettono a dura prova. Difatti, Emma, lo ha condiviso con tutti i suoi fan postando una foto in un giorno di ritorno a casa. Erano le 4 della mattina e, distrutta, ha condiviso il post senza vergognarsi per il suo aspetto sfinito.

Chi è l’uomo insieme ad Emma Marrone sulle Dolomiti

Emma Marrone

Molti dei suoi fan la apprezzano soprattutto per questo. Per la sua genuina passione nel mostrarsi vera e sincera, senza preoccuparsi della perfezione in ogni situazione. Questo sottolinea anche quanto Emma Marrone sia sicura di se stessa e che non abbia alcun timore neanche di mostrarsi sui social quando è struccata, oppure stanchissima.

Inoltre si vede anche come, tutta la bravura e l’esperienza acquisita in 10 anni di onorata carriera, cerchi sempre di passare solo il meglio ai suoi allievi. Questo è sinonimo di un grande livello di professionalità. Ma oltre al lavoro, esiste anche il relax e l’aria fresca. Emma, difatti, da poco si è concessa un momento di spensierata libertà e di recupero. Nelle sue storie e post, possiamo vedere dei bellissimi scatti mentre si trova sulle Dolomiti.

In compagnia di Emma ci sono anche dei suoi amici, e compare anche un uomo con il quale è molto legata. Un weekend sulla neve che si è goduta al fianco di Paolo Riccardi. Moro, alto ed occhi chiari un uomo che più volte molti dei suoi fan le hanno confidato che sperano di poterli vedere insieme.

Emma Marrone, tempo addietro, aveva dichiarato che fosse il suo best friend. Hanno passato un weekend speciale sulla neve come buoni amici. Diventerà qualche cosa di più?

Impostazioni privacy