Avete mai visto Elisabetta Marconi, sorella dell’ex gieffina: è di una bellezza mozzafiato

Vi ricordate di Carolina Marconi? L’ex gieffina ha una sorella, di nome Elisabetta, che è veramente bella. Ecco chi è 

 

Tutti noi ci ricordiamo sicuramente di Carolina Marconi per la sua partecipazione al Grande Fratello. Una ragazza bellissima, dolce e sempre sorridente. Un sorrido che, però, ad un certo punto ha iniziato a tremare a causa di una notizia che l’ha traumatizzata. Carolina ha avuto un tumore al seno.

Carolina Marconi

Fortunatamente, la sua voglia di vivere, è sempre stata più forte del male che l’aveva attacca e non si è mai arresa. Inoltre, nonostante la dura battaglia, ha voluto dimostrare l’importanza di pensare sempre positivo. Ecco perché, proprio sui social e dato l’alto numero di seguaci, ha iniziato a condividere il suo percorso fatto di dolori e di grande forza di volontà. Un vero e proprio messaggio di speranza per tutti coloro che si trovano a fronteggiare questa brutta malattia.

Un percorso molto duro ed in salita caratterizzato da cicli di chemio che l’hanno segnata nella sua anima, ma senza mai scalfire quel sorriso e quella luce che lei ha sempre portato avanti con fierezza. Nonostante la brutta notizia e la sofferenza, Carolina non si è mai abbattuta stringendo sempre i denti e lottando come un leone. Al suo fianco, poi, ha avuto sempre una persona speciale.

Carolina Marconi e la sorella Elisabetta

Carolina Marconi

In un post riguardo il quarto ciclo di chemioterapia, aveva salutato i suoi fan con una passione incredibile. “8 step 💪🏽,Ciao amici 😁come state? Sono io la vostra pelatina 😁io sto bene dai ..mercoledì ho avuto il mio 4 ciclo di chemio rossa e L’ ultima dajeeeee😁💪🏽💪🏽💪🏽poi comincerò le bianche 🤞🏽scusate se nn ho pubblicato lo stesso giorno…ero un po’ deboluccia…adesso meglio 😁💪🏽ringraziando Dio”.

Durante la terapia era un po’ triste in quanto, la sorella Elisabetta e ed il compagno Antonio, non erano con lei. Elisabetta è sempre stata tanto importante per Carolina, un amore incredibile. L’ha sempre descritta come il suo braccio destro, sempre insieme durante le terapie, la forza che le serve per portare avanti la battaglia. Questa volta non era lì, ma non pensava che le cose stavano in modo ben diverso.

Elisabetta ed Antonio, che abitano a Formia a quasi 300 km di distanza andata e ritorno dal posto della terapia di Carolina, le hanno dimostrato il loro amore. Erano proprio lì, all’uscita del reparto per darle forza come sempre.

Elisabetta è bellissima come la sorella e, molto spesso, sui social scherzano insieme facendo divertire i loro fan.

Impostazioni privacy