Paola Barale, i ritocchini agghiaccianti: il cambiamento è clamoroso | irriconoscibile

Paola Barale ex di Gianni Sperti e Raz Degan sembra una ragazzina: tutti i ritocchini a cui si è sottoposta

Quando è approdata nel mondo dello spettacolo ella era sopranominata la sosia italiana della cantante Madonna esordendo sul piccolo schermo nel programma Domenica In con la conduzione di Mara Venier. Successivamente ha infuocato le pagine del gossip per le sue passate relazioni con alcuni dei più importanti attori e personaggi dello spettacolo, ricordiamo Gianni Sperti conosciuto nel programma cui conduceva Buona Domenica e il famoso attore con cui ha condiviso parte della sua vita Raz Degan: ovviamente stiamo parlando della splendida Paola Barale.

 

paola capelli biondi
curiosità (foto web)

Il suo primo esordio avviene nel lontano 1988 dove appare nella sigla del programma  La TV delle ragazze, condotto da Serena Dandini, proseguendo la sua attività da valletta nel programma di Antonio Ricci Odiens. Nel 1989, invece, si dedica alla musica incidendo un brano dal titolo  Sei in Onda, sigla della trasmissione Smile.

Anche se, il pubblico ricorda il suo volto nel programma La ruota della fortuna affiancando uno dei maestri dei giochi e quiz televisivi, il grande Mike Bongiorno; ella partecipa anche a Tutti per uno, e i due spin-off de La ruota della fortuna, ossia La ruota d’oro e  La ruota mundial.

Dopo il famoso successo raggiunto, affianca il grande giornalista Maurizio Costanzo nel programma Buona Domenica in onda su Canale 5 per circa quattro anni, precisamente dal 1996 al 2001 e grazie al buonissimo riscontro, le permette di vincere il Telegatto come personaggio femminile dell’anno nel 1999. Continua la sua brillante carriera con la conduzione insieme a Pippo Baudo del programma Numero Uno, e ancora la puntata pilota Ce la fai, il Premio per la fiction Telegrolle, proseguendo la co-conduzione della manifestazione Un disco per l’estate.

I suoi flirt per molto tempo hanno infuocato le pagine del gossip ed ella ha addirittura rivelato alcuni dettagli piccanti circa i suoi ex e in un’intervista al programma condotto da Pierluigi Daco ella ha affermato inizialmente di essere una vera geisha: “Ci vuole parità altrimenti se ne approfittano, non capiscono” , ma dal punto di vista passionale ha confessato di essere abbastanza soddisfatta: “Dal punto di vista erotico ho sempre avuto delle belle soddisfazioni fortunatamente”. 

Con il passare del tempo, come tanti personaggi del mondo dello spettacolo, anche la splendida Paola Barale ha deciso di ricorrere alla chirurgia estetica.

Paola Barale e i ritocchini

paola sorride
i ritocchini (foto web)

L’età avanza, sì, ma non per tutti, alcuni personaggi molto noti del mondo dello spettacolo non hanno mai nascosto di essere ricorsi alla chirurgia estetica per mantenere la loro bellezza sempre viva come nel caso della bellissima Paola Barale.

La showgirl sembra ancora una ragazzina e tutto questo è dovuto ai ritocchini a cui si è sottoposta come le labbra che le restano sempre sensuali ma non sono certamente uguali agli anni della sua giovinezza, e ancora, gli zigomi che risultano più gonfi e sollevati.

Molti follower non hanno potuto non notare il cambiamento e qualcuno ha deciso di scriverlo affermando che non è più la stessa Paola di un tempo e la Barale dinnanzi a ciò non ha potuto trattenere il silenzio affermando: “Perfetto ti aiuto io… ti blocco così non mi segui più e cominciamo bene la giornata tutte e due”. 

Impostazioni privacy