Carlo Conti, dopo Frizzi, perde un altro amico: una sofferenza atroce

Il conduttore Carlo Conti dopo l’amico Frizzi è costretto ad affrontare un altro grave lutto: ecco di chi si tratta

Uno dei migliori conduttori tra i palinsesti Rai noto per la sua professionalità e ironia che, ha sempre rallegrato le case degli italiani con i suoi numerosi programmi, specialmente l’edizione odierna di Tale e Quale show dove ha visto protagonista indiscusso di comicità il grande Biagio Izzo, è il grande Carlo Conti con cui ha instaurato fin dalla giovinezza un rapporto speciale con Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni, entrambi Toscani con lui. Ha sempre saputo che la scelta fondamentale della sua vita sarebbe stata quella associata al mondo dello spettacolo, così ha addirittura abbandonato un posto fisso tanto ambito da molti.

 

carlo sorride
curiosità (foto web)

La sua grande passione è stata sin da subito il mondo dello spettacolo e in particolare l’aspetto radiofonico tanto da portarlo a fare una scelta davvero soddisfacente ossia lasciare l’ambito posto fisso in banca perseguendo la strada dello spettacolo. Comincia sin da subito la sua collaborazione ad alcune radio come Radio Studio 54 e Lady Radio lavorando con Baldini e Gianfranco Monti, fino al suo esordio come conduttore del programma Estate 2000. 

Nel 1981, invece, egli comincia a condurre uno degli show più seguiti in quel periodo Un ciak per artisti domani, da una sua idea e creazione, e proprio in quella occasione conosce Leonardo Pieraccioni con il quale comincia a collaborare e ad estrapolare idee come la creazione del famoso programma Succo d’Arancia su Teleregione Toscana dove esordisce un giovane Giorgio Panariello con il quale i tre, successivamente, formeranno un trio chiamato Fratelli D’Italia riempiendo spesso la platea dei teatri toscani.

La sua professionalità e la sua carriera è davvero fantastica quanto lo sono i suoi programmi da lui scritti e condotti. Egli è sempre stato legato all’amico Fabrizio Frizzi, scomparso prematuramente a causa di una malattia che ha portato tanta sofferenza nei cuori di chi lo conosceva e di chi era fortunato ad averlo come amico come Carlo.

Oggi il conduttore ha dovuto affrontare un altro lutto che gli ha cambiato definitivamente il modo di vedere la vita.

Carlo Conti e la sofferenza da affrontare

carlo sorride
il dramma (foto web)

Dopo la perdita di un caro amico come Fabrizio Frizzi, il conduttore sta affrontando un’altra dolorosa sofferenza ossia la scomparsa di Gianfranco D’angelo.

Egli ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram con una descrizione che ha commosso il popolo del web affermando: “Ciao Gianfranco, resterai sempre tra coloro che ci hanno regalato le migliori risate della nostra vita. Has has fidanken”.

Impostazioni privacy