Continua la guerra tra Guendalina e l’ex marito: il video dell’aggressione

Guendalina Tavassi si scontra di nuovo con il suo ex Umberto. Ecco cosa è successo.

 

Guendalina Tavassi è un personaggio pubblico diventato noto grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello qualche anno fa. Da allora ha iniziato la sua carriera sui social in qualità di influencer e spesso è invitata nei salotti televisivi in qualità di opinionista.

Tavassi
Guendalina Tavassi (foto presa dal suo profilo di Instagram)

Sui social ha condiviso anche il suo matrimonio con il napoletano Umberto Daponte, da cui ha avuto due figli, Cloe e Salvatore, anche se in precedenza l’ex gieffina aveva avuto una figlia da una relazione precedente, Gaia.

Tuttavia, il matrimonio è naufragato e ora c’è uno scontro sui social in cui gli ex coniugi di accusano a vicenda. Ecco cosa è successo.

Scontro tra Guendalina Tavassi e Umberto Daponte: ecco cosa sta succedendo

Umberto Daponte
Umberto Daponte, ex marito di Guendalina Tavassi (foto presa dal suo profilo Instagram)

Nelle ultime ore si è accesa una vera e propria guerra tra Umberto Daponte e Guendalina Tavassi. Il motivo risiede nel fatto che Daponte abbia fatto alcune esternazioni sull’ex moglie, ma Guendalina Tavassi ha risposto con una Instagram story e una lunga diretta in cui spiega che fino ad ora è stata zitta per il bene dei suoi figli, ma ora è arrivato il momento di parlare per evitare che il suo ex dica altre calunnie.

In poche parole sono emersi dei dettagli sul loro matrimonio. Guendalina Tavassi nella diretta fa ascoltare alcuni audio in cui si presume ci sia una colluttazione tra i due. D’altro canto, Daponte sostiene di aver semplicemente rotto il telefono perché ha notato che Guendalina lo stava registrando di nascosto. Sono questioni delicate che sicuramente dovranno essere discusse nelle opportune sedi legali, ma sui social ormai ci sono due fazioni, chi dà ragione a Guendalina Tavassi e chi a Umberto Daponte.

Tavassi sostiene le seguenti affermazioni: “Sono qui a fare chiarezza su una situazione perché mi state mandando dei messaggi. Ovviamente quello che è successo l’avrei fatto restare nelle quattro mura di casa, come si suol dire. Ma siccome dall’altra parte si cerca sempre qualcosa per trovare popolarità, per far crescere follower, per diffamare e spalare mer*a su una persona, prendono la palla al balzo e lo fanno”.

D’altro canto, Daponte risponde a tono: “Io aggressore? Io non ho aggredito assolutamente nessuno. Sono stato chiamato per definire la situazione “bambini” e “divorzio”. Parlavamo di cose nostre, intime e private, che solo io e lei conoscevamo. Mentre parlavamo mi ha attaccato di cose che sono rimasto scioccato. L’avvocato non interveniva.

Ad un certo punto ho visto il suo telefono sulla scrivania e stava registrando tutto. Così gliel’ho spaccato… Ho avuto una reazione istintiva ma è stato più forte di me. Parliamo di cose nostre e tu registri? E’ una cattiveria. Mani addosso, ve lo posso giurare sulla mia vita e quella dei miei figli non l’ho sfiorata con un dito. Le ho semplicemente spaccato il telefono. Tra l’altro me l’ha spaccato lei anche a me”.

Impostazioni privacy