Isola dei Famosi: fuori Ilary Blasi, ecco i primi 4 concorrenti

Chi sono i nomi dei primi quattro concorrenti de L’Isola dei famosi? Ecco alcuni.

 

A grande sorpresa dopo il Grande Fratello Vip tornerà sui palinsesti di Mediaset L’Isola dei famosi. Costituisce una sorpresa perché ci si aspettava il ritorno di La talpa dopo che era stato annunciato il suo ritorno dopo anni di stop.

Ilary Blasi
Ilary Blasi (immagine presa dal suo profilo Instagram)

Ad essere stata confermata al timone del programma c’è sempre Ilary Blasi, la conduttrice televisiva romana che ha già condotto la scorsa edizione. La nuova edizione, invece, dovrebbe partire a Marzo 2022 dopo che è sarà conclusa l’edizione in corso del Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini.

Ma ecco chi sono i primi quattro concorrenti dell’Isola dei famosi, l’inviato in Honduras e gli opinionisti in studio.

Chi sono i concorrenti de L’Isola dei famosi? Ecco ciò che c’è da sapere

Ilary Blasi
Ilary Blasi sul suo profilo Instagram

Ilary Blasi condurrà la nuova edizione de L’isola dei famosi che si preannuncia già scoppiettante. Il team di autori è già alla ricerca dei vip che comporranno il cast che volerà in Honduras per partecipare al reality show e sfidare la fame e il caldo e accaparrarsi il montepremi finale.

Ad oggi ci sono alcuni humors, tra cui la partecipazione di Justine Mattera, la conduttrice televisiva di origini statunitensi, e Armando Incarnato, il “cavaliere” protagonista di Uomini e donne. In aggiunta, ci sarebbe anche il Mago Forrest, protagonista di molti programmi condotti insieme alla Gialappa’s band e Jeda Lenfoire, che il pubblico del reality show già conosce perché è il giovane fidanzato di Vera Gemma, la concorrente che ha partecipato alla scorsa edizione dell’Isola. Lenfoire era solito stare in studio tifando per la sua compagna.

Per quanto riguarda l’inviato in Honduras, Massimiliano Rosolino non sarà confermato. Al suo posto si presume ci sia Marco Maddaloni, ex campione olimpico di judo che in passato ha partecipato a una edizione de L’Isola dei famosi vincendola. Per gli opinionisti, invece, si prospetta un bel cambio in studio. Si presuppone che si sia Andrea Pucci, amico della conduttrice Ilary Blasi, ma c’è chi sostiene che possa esserci Raffaello Tonon, che non è un neofita quando si parla di reality show. In ultimo, si vocifera che tra gli opinionisti ci possa essere Platinette, che darebbe un tocco sicuramente irriverente all’edizione dell’Isola.

Ad ogni modo, staremo a vedere quali novità aspettano i telespettatori nella nuova edizione del programma televisivo.

Impostazioni privacy