Drag Race Italia: si parte con il botto, ecco chi è Jean

Drag Race Italia, l’inizio scalpitante che ha lasciato tutti senza parole: conosciamo meglio chi è Jean

“Drag Race Italia” sta facendo impazzire il web ed il suo affezionato pubblico, l’esibizione in drag è una vera e propria performance e sta riscuotendo ogni giorno più successo. Quello di cui stiamo parlando è infatti ad oggi, la prima edizione italiana del fenomeno di costume internazionale creato dalla star statunitense RuPaul.

“Drag Queen Italia”

Quest’ultimo è Drag queen, conduttore televisivo, cantante, attore, è l’ideatore di uno dei format tv di maggior successo in questi mesi,  infatti dall’alto delle sue 13 edizioni all’attivo negli Stati Uniti ora è giunto anche in Italia. Con la versione italiana, giunta finalmente nelle nostre case, tutti conoscerete l’ormai celebre “Drag Race Italia“.

Tra le protagoniste del programma, avrete sentito parlare di Enorma Jean, una delle “queen” dello show. Jean nasce a Milano, ha 46 anni ma conosciamola meglio.

Enorma Jean: i dettagli

Jean Enorma

Capelli lunghi e biondi, sguardo accattivante e movenze sensuali, ecco come si presenta il nuovo idolo del programma “Drage Race Italia“, Jean che ha fatto il suo esordio sul piccolo schermo grazie alla nuovo programma mandato in onda prossimamente su “Discovery +” . Ma che in pochissimo tempo ha conquistato il suo pubblico, grazie all’ironia caratterizzante ed il particolare fascino.

Nel suo video di presentazione, ci tiene a sottolineare:” Dico sempre alle altre Drag, fate voi la fatica di essere belle e simpatiche a me quelle che ridono sempre mi fanno venire la pelle d’oca. Io sono magra, non ho bisogno di essere simpatica. Non faccio più sta fatica nemmeno con il pubblico. Non è certo l’abito che fa la drag queen.  Piuttosto il mio essere un artista che vuole portare in scena un racconto.”

Non ci sono al momento ulteriori dettagli in merito alla vita provata della drag, ma seguitissimo è il suo profilo social. Su Instagram infatti Jean ama aggiornare quotidianamente i suoi fan con scatti eleganti e curati nei dettagli, sempre al top della sua forma.

Che dire, in onda dal 19 novembre su Discovery+, anticipata il 12 dallo speciale “Meet the Queen” utilizzato per presentare le future protagoniste dello show: otto concorrenti ed una super giuria qualificata composta da Chiara Francini, Tommaso Zorzi e Priscilla.

Ambiranno alla corona: Ava Hangar, Divinity, Elecktra Bionic, Enorma Jean, Farida Kant, Ivana Vamp, Le Riche e Luquisha Lubamba. Una sola di loro però avrà l’onore di entrare nella hall of fame di RuPaul. 

Impostazioni privacy