Al bano da Ballando con le Stelle a canale 5, da ballerino a conduttore

Albano continua a stupire e con estrema felicità annuncia la sua nuova avventura: da ballerino a conduttore

Ormai il Natale è alle porte e come tutti anche la Mediaset si sta preparando per il cenone di fine anno. E così se la truppa del “Grande fratello vip ” si concede una pausa a fine anno, Canale 5 annuncia il programma per attendere l’inizio del nuovo anno.

Albano Carrisi

Da alcune indiscrezioni, si parlava di Bari come location scelta per la messa in onda del celebre “Capodanno in musica” di Canale 5. Così ci informa l’autorevole sito intitolato a “Davide Maggio”, ma non è tutto, TvBlog”  ha addirittura anticipato chi potrebbero essere i conduttori al timone della serata.

Ecco quindi che la notizia fa immediatamente il giro del web ed il pubblico scalpita all’annunciazione dei nomi: Federica Panicucci ed Albano. Vediamo i dettagli.

Albano: da ballerino a conduttore

Federica Panicucci e Albano Carrisi, prossimi conduttori del Canale 5

Sembra quindi che Federica Panicucci torni quindi alla guida di questo celebre programma dopo esserne stata la meravigliosa presentatrici nelle scorse edizioni del 2017, 2018 e 2019, le ultime due proprio da Bari, nella conosciuta Piazza della Prefettura che ha ospitato l’evento.

La bellissima conduttrice , che ha iniziato la sua carriera come centralinista di “Portobello” non sarà da sola, ma sarà accompagnata da uno tra i cantautori più amati di sempre, il cantante di origine pugliese che ha scritto la storia della musica italiana Insomma, che di musica e di canto se ne intende molto. Ma la notizia che più ha sorpreso i fan della trasmissione è che accanto a lei ci sarà il celebre Albano.

Albano, è passato da vestire i panni di  ballerino in “Ballando con le stelle” a quelli di conduttore e affiancherà quindi Federica Panicucci per tutta la serata del 31 dicembre 2021 subito dopo il Messaggio di fine anno del Presidente della Repubblica italiana Sergio Mattarella, in onda ogni anno.

Questa trasmissione ritorna finalmente in onda, dopo lo scorso anno in cui le cose sono state molto diverse e complicate considerando le norme di protocollo di sicurezza inerenti le normi Anti-Covid in vigore all’epoca, sia Rai1 che Canale 5. Infatti sulla prima rete andrà in onda la prima con Amadeus e sulla Mediaset vedremo appunto lo show condotto dalla fantastica coppia formata da Federica Panicucci e Albano. Tutti pronti quindi per la calorosa serata che ci aspetta, in cui entusiasmo ed divertimento sicuramente non mancheranno. Restate sincronizzati!

Impostazioni privacy