Fedez pestato a sangue: ecco che è successo

Andiamo a scoprire cos’è successo a Fedez, visto che da alcune immagini sembra sia stato pestato a sangue. Immagini e parole forti per una causa sociale.

Il rapper ha mostrato un lato di se’ molto debole, in confronto al suo essere solo contro tanti hater. In questo caso sono i fascisti, che Fedez descrive come facinorosi in un suo video shock in cui viene pestato a sangue.

Immagini forti, che portano alla mente un rigurgito squadrista venuto alla luce in questi ultimi anni. Questo si è palesato anche durante alcune manifestazioni, tipo quella degli operai di SDA, attaccati da squadracce di picchiatori, come afferma il sito milanoinmovimento.com.

 

giulia Michelin mentre canta insieme a Fedez
Giulia Michelin e Fedez durante il ‘Festival di Sanremo’ (GettyImages)

Il ragazzo è famoso per il suo schieramento in determinate battaglie sociali, specie in quella in favore del ddl Zan. Alcuni criticano questa sua presa di posizione, ma altri lo guardano con molto rispetto. Nel nostro paese è un cantante noto che ha molto seguito, anche sui social network. Le sue canzoni sono apprezzate da un pubblico di tutte le età, specie ricordando il tormentone estivo cantato con Achille Lauro ed Orietta Berti ‘Mille’.

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Gianni Morandi, il dramma della sua vita: la morte inaspettata

LEGGI QUI: Lorenzo Ciompi, da attore al designer: ecco che fine ha fatto il protagonista di Vivere

APPROFONDISCI ANCHE: Gigi Buffon, dal tradimento alla Seredova alla brutta malattia: oggi come sta

In che modo viene pestato Fedez nel video musicale

Un uomo pestato da alcuni squadristi
Immagine esposta sul sito di Milano in movimento in merito all’attacco squadrista contro i lavoratori di SDA (WebSource)

La provocazione lanciata dal rapper potrebbe avere diversi risvolti, ma il ragazzo sa bene a cosa andrebbe incontro. Quello di Fedez è stato un atto di coraggio nel mostrarsi pestato e indifeso di fronte ad alcuni fascisti, furibondi con il suo modo di essere e di pensare. 

Il cantante ha deciso di condividere sul suo profilo di Instagram quelle forti immagini, accompagnate dall’uscita del suo ultimo pezzo musicale, ‘Morire morire’. Questo, però, sembra essere solo l’inizio, visto che l’album che contiene questa canzone si chiama ‘Disumano’. Ciò sta ad indicare il sentore di molti italiani alle prese con la politica, visto che sanno bene che il rigurgito fascista sembra essersi infiltrato nel mondo di centro destra.

A confermare queste parole è stata la recente inchiesta svolta dal quotidiano Fanpage, inerente all’infiltrazione di personaggi di estrema destra all’interno dei partiti di centro destra italiani.

Impostazioni privacy