Dopo Belen Rodriguez, anche Cecilia in crisi: ecco cosa sta succedendo

Dopo la sorella Belen anche Cecilia non se la sta vivendo benissimo: aria di crisi con Ignazio? ecco i dettagli

Tutti ad oggi ne sono a conoscenza che la showgirl argentina Belen Rodriguez ha una splendida sorella e un fratello a cui è molto legata, entrambi presenti nello show business del momento. Cecilia Rodriguez, di una bellezza disarmante anch’ella si è fatta conoscere nel mondo dello spettacolo non solo per aver intrapreso la stessa carriera di Belen come modella, tanto che insieme condividono alcuni shooting di alcuni brand come Me Fui, ma anche per aver avuto alcune relazioni importanti fra cui quella di Francesco Monte che decise di concludere in diretta televisiva per cominciare l’amore con il suo Ignazio Moser, concorrente anch’egli di quell’edizione del Gf Vip.

 

ce sexy
curiosità (foto web)

La sua prima esperienza nel mondo dello spettacolo, dopo essere approdata in Italia come sua sorella Belen sono stati alcuni reality che le hanno dato maggiore notorietà come la partecipazione a L’Isola dei famosi nel 2015 e, due anni più tardi alla famosa edizione, frose tra le più divertenti della storia, Il Grande Fratello Vip insieme a Giulia De Lellis, suo fratello Jeremias, Ignazio Moser e il grande Cristiano Malgioglio. Quell’edizione fece molto scalpore l’episodio che la vide coinvolta: era legata a quei tempi a Francesco Monte che decise di lasciarlo in diretta televisiva per continuare la sua relazione e la sua passione con Ignazio Moser.

Il suo punto di riferimento in assoluto a cui non potrebbe mai farne a meno è la sua famiglia e il legame indissolubile che ha con ogni componente, tanto che in un’intervista ha rivelato: “La mia è sempre stata una famiglia molto unita, unita e piena di problemi come lo sono tutte. Così crescendo ho imparato che la “famiglia del Mulino bianco” non esiste. […]  Ma della mia infanzia ho ricordi bellissimi. Papà ci ha insegnato ad amarci tutti e tre fratelli, a rispettarci ma soprattutto a chiedere scusa. Quando litigavamo, ci rinchiudeva in una stanza finché non facevamo pace. A volte noi facevamo solo finta di aver chiarito per uscire”.

Oggi il mondo del gossip pone l’attenzione a sua sorella Belen e la fine della relazione con Antonino Spinalbese ma, a quanto pare anche tra Cechu e Ignazio vi è aria di crisi.

E’ aria di crisi tra Chechu e Ignazio?

ceci bella
crisi? (foto web)

Stando a quanto vocifera il mondo del gossip, pare che tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez vi è aria di crisi tanto che, ad alcuni fan della coppia non sono sfuggiti dei dettagli provenienti dalle Instagram Stories dei due.

Pare che, Cecilia, secondo una segnalazione di un utente attento avrebbe defollowato un caro amico di Ignazio con il quale avrebbero trascorso un weekend e quello che emerge anche dalle Instagram Stories della ragazza è che, ella è spesso da sola a casa con i suoi cani senza la compagnia del suo amato fidanzato.

Impostazioni privacy