Gigi Buffon, dal tradimento alla Seredova alla brutta malattia: oggi come sta

La vita privata del fuoriclasse Gigi Buffon ha subito diversi colpi. Vediamo cosa ha passato il portiere della nazionale nella sua vita 

 

Diversamente da quello che si crede, la fama e la notorietà non salvano le celebrità dagli incidenti di percorso che si possono trovare lungo la via. E, per Gigi Buffon, la vita non è stata per nulla clemente fuori dal campo. Una carriera sportiva invidiabile e delle più soddisfacenti quella che Buffon, superata la soglia dei 40, può vantare sulle sue spalle.

Gigi Buffon

Ancora molto attivo sul prato verde, Gianluigi Buffon è il portiere che ha fatto sognare il mondo. Con il suo stile e l’innegabile talento e sacrificio che ha sempre messo per difendere la sua porta, nel 2006 è uno dei protagonisti che alza la coppa di campioni del mondo. Era la partita contro la Germina, e la perseveranza della squadra di Marcello Lippi, permette di portare a casa la vittoria.

Uscendo fuori dal mondo calcistico, Buffon, è stato anche protagonista di diverse vicende non proprio tranquille e di ordine pubblico. Riviste scandalistiche e diverse voci mediatiche lo hanno messo al centro di numerose polemiche. Tra le sue storie d’amore importati, quella più bella e tormentata allo stesso tempo è stata con Alena Seredova.

Gigi Buffon oggi dopo Alena Seredova

Gigi Buffon

Quando conosce la bellissima ed affascinante modella ceca Alena Seredova, Gigi Buffon se ne innamora perdutamente e riesce a conquistarla. Tanti anni passati insieme che hanno raggiunto l’apice con la nascita dei loro due bambini. Ma, dopo 9 anni, accade l’impensabile ed il tradimento diventa di dominio pubblico.

“Ho saputo che Gigi mi tradiva alla radio. Sono stata la penultima a saperlo. Dopo di me l’ha saputo mio padre”. Questo è quello che riporta la modella ceca ed ex moglie di Buffon a Vieni da me con Caterina Balivo, dopo che Gigi l’ha tradita con l’attuale compagna Ilaria D’Amico. Una confessione che trova ancor più tristezza nelle parole del campione. Difatti, Buffon, ha raccontato di aver vissuto in quegli anni una forte depressione che lo ha gettato nell’ombra.

“Per qualche mese, ogni cosa perse di senso. Mi pareva che agli altri non interessassi io ma solo il campione che incarnavo. Che tutti chiedessero di Buffon e nessuno di Gigi. Fu un momento complicatissimo. Se non avessi condiviso quell’esperienza, quella nebbia e quella confusione con altre persone, forse non ne sarei uscito”.

Fortunatamente tutto è passato per Gigi, che si gode la sua splendida forma fisica che ancora oggi gli permette di giocare in Serie A. Sicuramente, come conferma anche la D’Amico, una volta che abbandonerà il campo da giocatore ritornerà in altre vesti.

Impostazioni privacy