Raffella Fico, ve la ricordate la figlia Pia? Oggi è bellissima | Irriconoscibile

Cerchiamo di capire i dettagli del rapporto fra Raffaella Fico e Mario Balotelli, genitori di Pia. Lei somiglia loro in modo impressionante.

Non tutte le nascite sono prese allo stesso modo dai genitori, visto che, ogni tanto, uno dei due è contrario. Questa asserzione può essere utilizzata anche per la coppia formata dalla showgirl Raffaella Fico e il calciatore Mario Balotelli, che hanno concepito la piccola Pia. I due non stanno più insieme, ma ora le cose sono cambiate e la situazione è completamente diversa da prima.

 

La ex coppia Fico-Balotelli
Raffaella fico e Mario Balotelli mentre passeggiano insieme (WebSource)

Lei è la vincitrice del concorso di bellezza del 2007 ‘Miss grand prix’, che l’ ha intr dotta nel mondo dello spettacolo, ma dalla porta secondaria. Infatti, nel 2008, diventa concorrente del ‘Grande fratello’, colpendo l’occhio di tante persone che hanno notato la sua indiscutibile bellezza.

Lui è un calciatore professionista, che ha iniziato con il Lumezzane nei settori giovanili, ma che in poco tempo è divenuto pedina determinante della nazionale italiana e di squadre di alto rango. Infatti, nella sua carriera vanta il ruolo da protagonista in squadre del calibro di Inter e Manchester City. In oltre, ha alle spalle la vittoria di 3 campionati italiani di Serie A e 1 di Premier league inglese, successi contornati da varie coppe nazionali e internazionali.

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Gianni Morandi, il dramma della sua vita: la morte inaspettata

LEGGI QUI: Lorenzo Ciompi, da attore al designer: ecco che fine ha fatto il protagonista di Vivere

APPROFONDISCI ANCHE: Gf Vip 6, parla Alfonso Signorini: tutta la verità su Bortuzzo-Belli | Finalmente esce fuori

La relazione di Raffaella Fico e Mario Balotelli che interessa la piccola Pia

Mario Balotelli con la maglia del Brescia
Mario Balotelli durante la partita disputata fra Brescia e Juve (GettyImages)

La bambina è cresciuta molto ed assomiglia sempre di più alla madre, anche se i tratti somatici del padre non le mancano. Effettivamente, la piccola è ora più grande e, finalmente, fra Raffaella Fico e Mario Balotelli si è creato un equilibrio relazionale, ma non amoroso, che può aiutare molto Pia nella crescita.

Inizialmente, Mario Balotelli era contrariato dal cocepimento, sembra pensasse che Raffaella Fico stesse utilizzando questa nascita a scopo di fama. Ora, però, il ragazzo sembra inseparabile dalla bambina, mostrandole tutto l’amore di cui hanno bisogno pargoli della sua età.

Impostazioni privacy