Gf Vip 6, parla Alfonso Signorini: tutta la verità su Bortuzzo-Belli | Finalmente esce fuori

Gf Vip 6: tutta la verità su Bortuzzo-Belli, lo spiega Alfonso Signorini. Il conduttore chiarirà l’episodio della pessima battuta dell’attore rivolta all’ex promessa del nuoto

Il Grande Fratello Vip 6 ha vissuto nelle ultime ore il momento più difficile dal giorno del suo inizio. Il reality più seguito di telespettatori è stato investito da un furiosa polemica che ha coinvolto due concorrenti della casa: l’attore Alex Belli, conosciuto per aver interpretato il ruolo di Jacopo Castelli nella soap CentoVetrine e l’ex promessa del nuoto italiano Manuel Bortuzzo, costretto dal 2019 a vivere su una sedia a rotelle per le gravi ferite riportate durante un conflitto a fuoco di cui rimase vittima.

manuel bortuzzo
Manuel Bortuzzo

Belli, già protagonista qualche giorno fa di un duro scontro con il campione di scherma Aldo Montano, trovandosi in compagnia di Soleil Sorge e Davide Silvestre ha iniziato a scherzare con loro parlando di un’eliminazione in cui ‘uno a uno cadono‘. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha fatto riferimento a qualcuno dei loro coinquilini che dovrebbe cadere per ultimo e Belli ha subito precisato: Ultimo rimane Manu perché non può cadere”. Una battuta detta forse senza cattiveria ma senza dubbio di pessimo gusto che ha immediatamente scatenato un bailamme di commenti, nella stragrande maggioranza dei casi di netta solidarietà nei confronti di Bortuzzo.

Una battuta resa ancora più squallida dall’accompagnamento di una grossa risata da parte di Alex Belli, che ha coinvolto in pieno anche Soleil Sorge. Dopo la frase dell’attore, sui social si è scatenato l’inferno. Immediatamente i fan di Bortuzzo e lo staff dell’ex nuotatore hanno chiesto provvedimenti drastici nei confronti di Belli e nel corso della giornata è intervenuto direttamente anche il padre di Mauel, Franco. Un intervento su Instagram durissimo, a gamba tesa nei confronti dell’attore emiliano: “Manuel è caduto quando gli hanno sparato. Alex, tu sei caduto di stile, sempre che tu ce l’abbia”.

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini

Gf Vip 6, la rivista diretta da Signorini ha già sottolineato la presa di posizione di Franco Bortuzzo

A questo punto si attende di conoscere la presa di posizione del conduttore del programma, Alfonso Signorini. Il caso ‘Alex Belli’ nel corso della prossima diretta in prima serata del Grande Fratello Vip sarà sicuramente affrontato dal presentatore. Per il momento il reality non ha dato indicazioni ufficiali in merito ai contenuti che saranno discussi durante la puntata prevista venerdì 5 novembre, ma tutto lascia credere che la battuta dell’attore emiliano sarà al centro del dibattito. L’indizio è che i profili social ufficiali di Chi Magazine, la rivista di cui Signorini è direttore, hanno gi provveduto a sottolineare l’intervento di Franco Bortuzzo in difesa del figlio Manuel.

Impostazioni privacy