Tommaso Zorzi contro la Cuccarini : “Una stronza…” | scatta la querela

L’opinionista Tommaso Zorzi contro la Cuccarini per alcuni episodi: lei non ci sta e scatta la querela. Ecco i dettagli della vicenda

Ha ottenuto buonissima visibilità per la partecipazione nella casa più spiata d’Italia dove è spiccata la forte propensione al mondo dello spettacolo, la sua simpatia e ironia e le sue gag simpatiche divenendo così uno dei personaggi di punta del momento: stiamo parlando di Tommaso Zorzi, che dopo aver conquistato il podio la scorsa edizione del Grande Fratello Vip, è divenuto opinionista del reality L’Isola dei famosi insieme a Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi. Anche se i suoi esordi nel mondo televisivo cominciano con il famoso programma Riccanza.

 

tommaso sorride
curiosità (foto web)

Un ragazzo molto professionale e soprattutto preparato, ha studiato a Londra laureandosi in Business Management, un ramo dell’Economia tornano a Milano per mettere lì le radici del suo successo e della sua carriera. Inizialmente, proprio nel 2016, decide di dedicarsi al mondo della moda e degli accessori lanciandone un app, nello stesso anno conquista con la sua simpatia e ironia il pubblico del programma a cui ha partecipato dal titolo Riccanza.

Due anni dopo, gli viene fatta la proposta di partecipare al programma Dance Dance Dance, ancora a Pechino Express e, infine come inviato de la Vita in diretta a Sanremo. Prima di approdare nella casa del Gf Vip, egli nel 2020 conduce un pre show de La pupa e il secchione chiamato Adoro! insieme alla compagna attuale di Pierpaolo Pretelli, Giulia Salemi.

Oggi è al timone di un nuovo programma in onda prossimamente su Discovery, Drag Race Italia, rivelando di aver scelto di approdare lì perché ha la possibilità di sperimentare un ruolo tutto suo affermando: “Ho una linea editoriale mia molto precisa, so quello che voglio fare e come voglio farlo. Non è che abbia preso le distanze, ma al momento devo “salire sul carro” di chi mi consente di farlo”.

Tommaso Zorzi ha avuto una lunga e accesa discussione con Lorella Cuccarini in merito ai suoi contrasti di opinioni con la comunità LGTBQ+.

La discussione tra Zorzi e Cuccarini

ory e tommy
è furia (foto Blogtivu)

Tra la ballerina e insegnante Lorella Cuccarini e Tommaso Zorzi è attiva un’accesa discussione poiché il ragazzo all’interno della casa del Gf Vip ha avuto modo di parlare di diversi argomenti tra cui il DDL ZAN e alle sue parole contro la ballerina affermando che le stava particolarmente antipatica e ha consigliato di tacere.

Le sua parole nella casa del Gf Vip sono state: “Ultimamente la Cuccarini mi sta proprio sul c…o, una str…za. Si è espressa contro i diritti gay 150mila volte. Non c’è un etero che abbia mai ballato “La notte vola” da quando è nata quella canzone. […] Ma cosa vuol dire che è cattolica? Anch’io ho fatto religione a scuola. Non puoi rompere i cogl… nel 2020 su sta roba, infatti Heather Parisi l’ha asfaltata 500 volte. Mi dà fastidio che la gente deve aprir bocca per seminare odio, piuttosto taci e fai più bella figura”. 

Ha rivelato anche di aver rischiato una querela dalla stessa: “Al GFVip mi sono esposto, mi sono quasi beccato una querela dalla Cuccarini. Sono riuscito a portare il Tommaso dei social in tv e una volta terminata l’esperienza ho voluto continuare su quella falsa riga”.

Impostazioni privacy