Andrea Damante, pensa ancora a Giulia De Lellis: la foto lo inchioda

Andrea Damante sembra che non si riesca a dimenticare Giulia De Lellis. Una foto sul suo profilo social accende dei dubbi 

 

Dopo aver chiuso la sua storia con Giulia De Lellis, Andrea Damante è riuscito a chiudere la relazione ed a girare finalmente pagina sulla sua situazione sentimentale. Difatti, ha conosciuto una modella con la quale sta vivendo un bellissimo legame e che sembra migliorare di giorno in giorno.

damante

Seguitissimi dopo la loro uscita dall’incontro avvenuto a Uomini e Donne, Giulia De Lellis ed Andrea Damante hanno poi messo la parola fine sulla loro storia d’amore. I fan dell’influencer e del Dj hanno subito iniziato ad intristirsi per ciò che hanno annunciato suoi loro profili social. Difatti, Andrea si è unito alla modella Elisa Visari mentre la De Lellis si è felicemente accompagnata a Carlo Beretta.

Alcune volte i due hanno di nuovo provato a riavvicinarsi per cercare di poter ricostruire qualche cosa, ma non è mai riuscito a decollare un possibile ritorno di fiamma. Invece nulla di tutto ciò, anche se un riavvicinamento di recente c’è stato. Questo significa che, i vecchi dissapori che li hanno allontanati, ora si sono finalmente appianati. Ma c’è dell’altro.

Andrea Damante e la foto shock sui social

damante

Dopo essersi conosciuti, Andrea Damante ed Elisa Visari si sono uniti e la relazione procede a gonfie vele. Difatti, i due, si dimostrano molto uniti e più affiatati che mai. Da poco, inoltre, hanno festeggiato il loro anniversario e, le rispettive dediche, non hanno tardato ad arrivare. Ovviamente, entrambi, hanno fatto incetta dei like dei loro follower e fan sfegatati.

“Un anno di noi in giro per il mondo, ti amo amore mio”, queste la parole del famoso deejay per la sua bella Elisa. Una dedica speciale che viene dal cuore, alla quale la ragazza ha prontamente risposto. “Momenti indimenticabili di questo anno passato insieme pieno d’amore e felicità”. Anche Elisa si dimostra molto felice del tempo passato accanto a Damante e pare proprio che tra i due stia andando tutto a gonfie vele.

damante Giulia de lellis

Tuttavia, una recente foto che ritrae i due felici fidanzati, ha scaturito numerose voci e chiacchiere in giro suoi social. Difatti i due abbracciati si mostrano entrambi con la stessa capigliatura, nulla di male se non fosse che quello stesso preciso scatto esiste già. Difatti, Damante e la De Lellis, tempo addietro si erano fotografati con la stessa capigliatura.

Che cosa significa questo? Coincidenze oppure c’è dell’altro?

Impostazioni privacy