Cristel Carrisi l’ha abbandonato: colpa di Al bano?

Cristel Carrisi lancia una bomba sui suoi fan. Prende la decisone di lasciare i social, vediamo chi c’è dietro

 

La figlia di Al bano e Romina Power ha preso la decisione di lasciare improvvidamente i social e di uscire dalla condivisione globale per avere un poco di privacy. Che cosa sta accadendo a Cristel Carrisi? Che dietro ci sia qualche problema con il marito? Oppure è colpa di Al bano?

cristel Carrisi

Non tanto tempo fa, la figlia della coppia dei famosi cantanti, ha avuto un problema non di poco conto. Ha deciso poi di parlarne e di rivelare che cosa ci fosse dietro ad una sua sofferenza che non voleva abbandonarla. Difatti, Cristel, ha voluto sottolineare il fatto che in relazione ai suoi genitori ha vissuto un grave trauma che l’ha molto condizionata.

Per risolvere questa problematica, Cristel Carrisi è dovuta addirittura ricorrere alla terapia per riuscire a metabolizzare e superare quel grave problema. Sicuramente, gli eventi che ha passato nella sua vita, l’hanno molto condizionata. E tra di questi la scomparsa della sorella maggiore non è certo un episodio facile da digerire.

Cristel Carrisi, perché è uscita dai social

cristel Carrisi

Di certo il mancato ritrovamento della sorella Ylenia in tutti questi anni non è un particolare che è facile da metabolizzare. Ovviamente, il ricordo, è sempre vivido nei cuori della famiglia. Inoltre, anche due figure come Al bano e Romina in casa possono creare un senso di tensione non di poco conto. Questo in quanto, può nascere il bisogno di dover eguagliare quelle figure che hanno fatto la storia delle musica italiana.

Nonostante negli anni abbia inseguito la strada dei genitori, non è riuscita ad eguagliare quel successo che ha caratterizzato le loro vite. Anche se, con il suo primo disco da maggiorenne, ha ricevuto un discreto successo. Ha preso quindi una via diversa, che per lei diventa la moda. Una professione da stilista che, nel giro di poco tempo, diventa per lei un vero e proprio fiuto per il settore.

Cristel poi, spiazzando tutti i sui fan, scompare dai social improvvisamente. Dalle più disparate teorie e voci di corridoio, sono nate diverse motivazioni. C’è chi parlava di una crisi con il marito, chi invece ha indicato uno stop dai social per riprendere in mano la sua vita. Recentemente però, una notizia arriva proprio dai genitori. Cristel è incinta del suo terzo figlio.

Ma per quanto possa sembrare strano, quello che ha veramente fatto innescare nella mente di Cristel urla di aiuto e di sofferenza, è un evento che in tanti avevano sognato da tempo. Dopo avere visto insieme sul palco i suoi genitori, nascono in lei sentimenti talmente contrastanti che l’hanno mandata in confusione.

Impostazioni privacy